Cristiano Ronaldo, il calciatore (Spraynews.it)
Cristiano Ronaldo conta su un fisico da urlo: all’età di 39 anni è super definito, tanto che il tempo per lui sembra essersi fermato. Scopriamo i segreti con cui si mantiene al meglio.
39 anni e dimostrane 20 in meno. Così appare oggi Ronaldo, campione mondiale, il cui talento con il pallone l’ha reso una stella del calcio indiscussa. Classe 1985, attaccante della nazionale portoghese, dell’Al-Nassr, e del Al Real Madrid, Ronaldo, nel corso della sua carriera ha raggiunto vette altissime.
Oltre al percorso professionale, Ronaldo ha costruito una splendida famiglia al fianco della sua Giorgina e dei suoi figli quali Cristiano junior, nato da una relazione non resa nato del calciatore, e i gemelli Eva e Mateo venuti alla luce da una madre surrogata. Con Georgia, Ronaldo è diventato anche papà di Alina e Bella Esmeralda, quest’ultima nata da un drammatico parto gemellare, in cui il suo fratellino Angel è mancato.
In questi giorni, il calciatore ha festeggiato i suoi 39 anni, circondato dalla sua splendida famiglia.
Attivo nell’Al-Nassar, Cristiano Ronaldo è stato di recente nominato il calciatore più forte dell’Arabia Saudita. Dopo questo importante traguardo, in questi giorni sta festeggiando un altro importante raggiungimento: Cr7 ha spento 39 candeline. Nato il 5 febbraio 1985, il campione è arrivato a questa età con un fisico da dio: d’altronde ogni giorno Ronaldo si allena con costanza, essendo una parte integrante del suo lavoro.
In una settimana, Ronaldo si dedica a più sessioni di allenamento, alternando discipline diverse. Il calciatore si dedica ad attività quali palestra, pesi, piscina, corsa, pilates reformer, yoga e padel. Questo mix, permette a Ronaldo di avere un fisico da favola, definito, asciutto, ma al contempo con la giusta massa muscolare (scopri qui un retroscena sul campione).
Cristiano Ronaldo è conosciuto per i suoi addominali scolpiti che si assicura con un esercizio semplice, ma super efficace: il crunch. Perfezionista di natura, il campione esegue ogni allenamento alla perfezione dando al suo corpo stimoli diversi, alternando potenziamento e cardio insieme. Per rendere le sue gambe potentissime, si dedica allo step con i pesi. Il campione rende la sua fisicità sinuosa con gli esercizi calistenici.
Per quanto riguarda la sua alimentazione, la sua dieta è curata a puntino. La colazione è da leoni, essendo composta da formaggi, uova, prosciutto, pane, frutta, yogurt e cereali integrali. A pranzo e a cena consuma spesso un piatto completo a base di riso, pollo, fagioli e verdure. Pane, zucchero e alcolici sono totalmente banditi dalla sua tavola.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…