Sanremo 2024, qual è stato il cachet di Russell Crowe: la cifra ti lascerà a bocca aperta

La star de “Il Gladiatore” ha sorpreso tutti sia per il suo gruppo musicale che dal punto di vista economico. Quanto ha ottenuto Russel Crowe? 

Dopo le grandi polemiche nate con la presenza di John Travolta sicuramente ieri è andata meglio con Russel Crowe.

L’attore australiano, premio Oscar e grande protagonista di celebri film come “Il Gladiatore” o “A Beautiful Mind” ha dato grande sfoggio di sé dal punto di vista canoro.

Grande appassionato della musica e in special modo dell’Italia la stella di Hollywood ha saputo intrattenere gli spettatori ed ha anche simpaticamente scherzato con Amadeus e Teresa Mannino. Ma in tanti si stanno anche domandano quanto ha ottenuto l’attore.

Le origini italiane di Russel

Russel Crowe cachet Sanremo
Russel Crowe cantante a Sanremo-(Spraynews.it)

Russel Crowe si è esibito con la sua banda chiamata “The Gentlemen Barbers” un gruppo creato qualche anno fa e che si esibirà in 6 date previste nel nostro paese.

Niente male l’esibizione dal vivo di Russel che oltre ad essere un apprezzato attore ha suscitato l’attenzione ed i complimenti per la sua compagnia musicale.

Nella breve intervista con Amadeus Russel ha anche affermato di avere origini italiane, grazie al suo trisavolo di Ascoli Piceno che emigrò nella lontana Oceania ed è per questo che il sindaco della città marchigiana gli ha conferito la cittadinanza di Ascoli. 

Le cifre dell’attore a Sanremo

I gossip ed i media hanno voluto sapere anche quanto ha voluto Russel Crowe per partecipare ad una serata del Festival di Sanremo. Il celebre attore non ha ottenuto alcuna somma a livello personale, ma soltanto “un rimborso spese” come ha confermato la direzione della Rai.

Infatti Russel ha dovuto fare un bel viaggio dall’Australia dove sta girando anche un nuovo film insieme a tutti i componenti della sua compagnia. Ha voluto promuovere con un singolo il tour che lo vedrà in giro anche in altri paesi e che valorizzeranno non solo l’attore ma anche il cantante che si è esibito ieri sul celebre palcoscenico dell’Ariston.

La critica anche ha apprezzato il comportamento di Russel Crowe che a differenza di John Travolta non ha ottenuto la cifra dell’attore di Pulp Fiction. Infatti spesso sono state inquadrate delle scarpe che indossava John proprio per fare pubblicità.

Amadeus e Russel Crowe si sono anche divertiti molto durante un piccolo sketch sulle origini dei cognomi di vari attori e registi americani come De Niro, Francis Ford Coppola e poi “Travolta” come ha detto Russel mimando il becco della papera scatenando risate generali.

Gestione cookie