E’ arrivata a 53 anni, ma il tempo sembra non essersi mosso dall’esordio come modella negli anni ’90: fisico da ventenne, eccola.
Ci sono le influencer, le testimonial, le modelle…e poi ci sono le supermodelle. In tante, eleganti e bellissime, sfilano o posano per vari brand di moda, ma solamente in poche hanno acquisito nel corso di questi anni quell’aura che probabilmente le rende immortali.
Sono diversi i nomi che hanno fatto la storia delle sfilate di moda, molti dei quali ben noti anche al giorno d’oggi; parlando di supermodelle ci viene sicuramente in mente Naomi Campbell, ma anche Heidi Klum e la “nostra” Monica Bellucci, icone di sensualità e classe a livello internazionale.
Ancora oggi, nomi del genere fanno battere i cuori dei fan, estasiandoli come il primo giorno; lo stesso si può dire di lei, che arrivata a 53 anni sfoggia una bellezza sublime e un fisico da far invidia alle ventenni. L’avete riconosciuta? Supermodella e attrice, è sempre bellissima.
53 anni di bellezza assoluta: fisico scolpito da far invidia alle ventenni
Correva l’anno ’87 quando Claudia Schiffer, 17enne, viene notata e fatta esordire come modella; di lì a poco poserà per la copertina di Elle e altre importanti riviste, arrivando a diventare testimonial di Chanel e, di fatto, una supermodella. Oggi, a 53 anni, è bella esattamente come agli esordi e su Instagram incanta col suo corpo marmoreo:
Per festeggiare il suo 53esimo compleanno e godersi le vacanze, la supermodella ha deciso di soggiornare in Grecia; come si vede dalle foto la location è da sogno, ma a spiccare è il corpo marmoreo della Schiffer, esaltato in ogni centimetro dal bikini decorato a fantasia. Nella didascalia, la supermodella esalta la Grecia e i suoi amici, mostrandosi molto grata per uno splendido compleanno, ma i commenti dei fan sono tutti volti ad esaltare la sua bellezza.
Da ogni parte del mondo arrivano auguri per la Schiffer, oltre che complimenti per la sua bellezza e per la sua forma fisica invidiabile; seguitissima sui social, al momento è più impegnata come produttrice cinematografica che come attrice, ma chissà che non possa di nuovo tornare sul set davanti alla telecamera a distanza di vent’anni dall’ultima volta (2003, con Love actually – L’amore davvero) ed incantare nuovamente anche con le sue performance attoriali.