A corto di match su Tinder? C’è chi invece le conquista tutte: ecco chi è l’uomo più richiesto sull’app

Se sei a corto di match su Tinder, sappi che c’è chi invece riesce a conquistarle proprio tutte. Ecco chi è l’uomo più richiesto sull’app di incontri

Sono milioni e milioni le persone nel mondo attualmente iscritte su Tinder. Il sito di incontri sta conquistando anche l’Italia e nel giro di pochi anni è diventato il più noto. Anche nel nostro Paese tanti stanno superando l’iniziale diffidenza di utilizzare i canali online per conoscere amici o l’anima gemella e, perché no, anche il partner sessuale. L’app ha avuto uno slancio importante post pandemia.

Tuttavia, ancora oggi è difficile ottenere un match specie se si è maschi in cerca di una compagna. Questo perché le app di incontri non sono state ancora capaci di superare gli antichi schemi sociali uomo-donna e, dunque, non è stato superata la tendenza secondo cui a fare il primo passo deve essere l’uomo. Anche perché per poter chattare con una ragazza è necessario arrivare al match e spesso non arriva mai. Inoltre, la concorrenza maschile è spietata e nel sito di incontri il numero di utenti uomini supera di gran lunga quello femminile.

Come ottenere tanti match su Tinder? Ci riesci solo se fai come questo modello

Se la concorrenza è spietata, è ovvio che bisogna essere bravi per catturare l’attenzione di una donna. Una donna che riceve messaggi scontati, banali e volgari difficilmente – anche se c’è stato il match – risponderà e vorrà proseguire la conoscenza. Alla peggio, addirittura, può arrivare a cancellarlo. E l’insistenza non gioca a favore, anzi, porta la donna a bloccare inevitabilmente. Tra i tantissimi sfortunati che non batteranno chiodo, c’è però anche chi riesce a ottenere quasi sempre l’attenzione delle donne su Tinder.

Stefan-Pierre Tomlin, l'uomo con più match su Tinder
Credit: Stefan-Pierre Tomlin (FB) – (spraynews.it)

A svelarlo è la rivista The Sun, uno dei giornali più letti del Regno Unito. Non pensiamo che l’aspetto estetico e la fama non giochino a vantaggio di un uomo sulle app di incontri. Lo rivela infatti Stefan-Pierre Tomlin, soprannominato Mr. Tinder, poiché è riuscito a fare 14.600 match. Ma come avrà fatto? Ovviamente il modello può contare sulla sua bellezza estetica e ha rivelato che anche se lui è riuscito ad avere molti appuntamenti, stravede per un’unica donna.

Questa è Margot Robbie, l’attrice che interpreta Barbie nel suo ultimo film di successo. Stefan è riuscito perfino a parlarci, segno del suo fascino e carisma con le donne ma non è stato invitato alla premiere di Barbie nonostante avesse lavorato alla Warner Bros e si consideri perfetto come Ken. Nel frattempo il bellissimo modello ha continuato ad essere bombardato di match su Tinder, tanto da dover essere costretto a disattivare le notifiche. Stefan-Pierre Tomlin non ha in testa altro che Margot Robbie.

Gestione cookie