Ecco perché non fai match con nessuna (spraynews.it)
Se sei a corto di match su Tinder, sappi che c’è chi invece riesce a conquistarle proprio tutte. Ecco chi è l’uomo più richiesto sull’app di incontri
Sono milioni e milioni le persone nel mondo attualmente iscritte su Tinder. Il sito di incontri sta conquistando anche l’Italia e nel giro di pochi anni è diventato il più noto. Anche nel nostro Paese tanti stanno superando l’iniziale diffidenza di utilizzare i canali online per conoscere amici o l’anima gemella e, perché no, anche il partner sessuale. L’app ha avuto uno slancio importante post pandemia.
Tuttavia, ancora oggi è difficile ottenere un match specie se si è maschi in cerca di una compagna. Questo perché le app di incontri non sono state ancora capaci di superare gli antichi schemi sociali uomo-donna e, dunque, non è stato superata la tendenza secondo cui a fare il primo passo deve essere l’uomo. Anche perché per poter chattare con una ragazza è necessario arrivare al match e spesso non arriva mai. Inoltre, la concorrenza maschile è spietata e nel sito di incontri il numero di utenti uomini supera di gran lunga quello femminile.
Se la concorrenza è spietata, è ovvio che bisogna essere bravi per catturare l’attenzione di una donna. Una donna che riceve messaggi scontati, banali e volgari difficilmente – anche se c’è stato il match – risponderà e vorrà proseguire la conoscenza. Alla peggio, addirittura, può arrivare a cancellarlo. E l’insistenza non gioca a favore, anzi, porta la donna a bloccare inevitabilmente. Tra i tantissimi sfortunati che non batteranno chiodo, c’è però anche chi riesce a ottenere quasi sempre l’attenzione delle donne su Tinder.
A svelarlo è la rivista The Sun, uno dei giornali più letti del Regno Unito. Non pensiamo che l’aspetto estetico e la fama non giochino a vantaggio di un uomo sulle app di incontri. Lo rivela infatti Stefan-Pierre Tomlin, soprannominato Mr. Tinder, poiché è riuscito a fare 14.600 match. Ma come avrà fatto? Ovviamente il modello può contare sulla sua bellezza estetica e ha rivelato che anche se lui è riuscito ad avere molti appuntamenti, stravede per un’unica donna.
Questa è Margot Robbie, l’attrice che interpreta Barbie nel suo ultimo film di successo. Stefan è riuscito perfino a parlarci, segno del suo fascino e carisma con le donne ma non è stato invitato alla premiere di Barbie nonostante avesse lavorato alla Warner Bros e si consideri perfetto come Ken. Nel frattempo il bellissimo modello ha continuato ad essere bombardato di match su Tinder, tanto da dover essere costretto a disattivare le notifiche. Stefan-Pierre Tomlin non ha in testa altro che Margot Robbie.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…