Federica Nargi nel nuovo video pubblicato sui social fa perdere la testa ai fan, la modella e showgirl sempre più affascinante
Capolavori in serie, come era abbondantemente prevedibile, quelli che ci sta regalando la fantastica Federica Nargi in questa estate su Instagram. Il 2023 si conferma un anno di grazia per la modella e showgirl, da sempre una delle più amate dal pubblico.
L’ex velina di Striscia la Notizia è entrata nella leggenda non soltanto per i suoi trascorsi nel popolare tg satirico, di cui rimarrà uno dei volti più iconici, ma anche per quanto ha fatto dopo. Non sorprende che sia lei a rappresentare uno dei principali ideali di bellezza italiana e mediterranea e il seguito dei fan è sempre numeroso e affettuoso. Oltre quattro milioni e 200 mila followers su Instagram, numeri che certificano la popolarità di Federica.
Bellezza mozzafiato che ha dominato in lungo e in largo in questi mesi estivi. A Formentera, in Sicilia, o dovunque sia stata, con i suoi scatti social ha scatenato un autentico finimondo, contribuendo a mantenere altissime le temperature del periodo e non soltanto in senso metaforico. E in questa parte finale del mese di agosto, non ha ancora finito di regalare emozioni fortissime e scatti seducenti.
Guardare per credere, basta collegarsi ancora una volta sul suo profilo Instagram e cliccare sull’ultimo video postato. Da testimonial pubblicitaria di una nota marca di abbigliamento femminile, si esibisce in un costume intero che esalta tutta la sua femminilità e la sua figura slanciata in ogni dettaglio.
Tonalità e foggia del costume per la verità non vengono apprezzate da tutti, ma il resto è ovviamente da urlo. Fianchi sinuosi, gambe affusolate, scollatura micidiale e i soliti lineamenti divini di Federica che lasciano il segno e attirano like e commenti estasiati da tutto il web.
Qualcuno ripesca il “Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene” di Fabio Caressa ai Mondiali 2006, ma l’adorazione e l’amore dei fan verso Federica si traduce anche in altri messaggi a lei indirizzati: “E anche oggi hai fatto perdere qualche dottria agli italiani“, “Sei dannatamente stupenda“, “Ti fa i complimenti anche la spiaggia“, “Se mi cercate sono all’ospedale, ho avuto un mancamento“.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…