Se vi dessero 1000 euro per mangiare, accettereste questo lavoro? Sembra utopia ma è tutto vero, scopriamo di più sul lavoro dei sogni.
Tra i sogni ricorrenti nell’essere umano vi è quello di trovare l’anima gemella, avere un buon lavoro, essere ricchi ma ce n’è uno che è sovrasta tutti gli altri ovvero il mangiare senza ingrassare. Il cibo è uno dei piaceri della vita, se non il principale, ecco perché gustare nuove pietanze è sempre una gioia per il cuore e per la mente soprattutto se reduci da giornate pesanti o da periodi alquanto stressanti.
Certo, il confine tra mangiare bene e lo strafogarsi comunque c’è e non bisogna mai oltrepassarlo. Ma se si rimane nei giusti binari, godere della buona tavola è sempre un’azione molto consigliata, anche dagli esperti. E se il mangiare potesse essere un’attività remunerativa accettereste? Sicuramente tutti risponderebbero di sì.
Accredito di 1000 euro per mangiare
Mangiare ed essere pagati è possibile. Oggi infatti si possono ricevere 1.000 euro immediatamente sul conto in cambio di cibo, cioè si mangia e si viene pagati. Non è un’agevolazione dello Stato ma qualcosa a cui chiunque può partecipare. Basta infatti avere 18 anni per accedere a questa offerta di lavoro veramente interessante. E’ concentrata nella zona di Roma ma potrebbe estendersi l’offerta ai giovani provenienti da ogni angolo d’Italia.
Un’occasione assolutamente irripetibile ma in cosa consiste? Una multinazionale, leader nella produzione burritos sta cercando degli assaggiatori in Italia perché ci sarebbe appunto l’intenzione di aprire una sede della loro catena di ristoranti messicani anche in Italia. Un’offerta di lavoro è a tempo limitato a cui bisogna candidarsi entro marzo 2024.
Essere assaggiatori di burritos è un lavoro semplice ma che non tutti possono fare, per poter accedere all’offerta occorre essere amanti della cucina messicana in particolare di burritos. Per chi non lo sapesse sono gli involtini di tortillas di mais ripieni con carne, formaggio, fagioli, verdure e salsa tipiche della loro cucina nazionale.
In cosa consiste l’offerta
Appurato che bisogna avere almeno 18 anni, si richiede altresì una certa padronanza della lingua inglese ma anche dimestichezza con la cucina, passione per il cibo ed aprirsi alla scoperta di nuovi sapori. Immancabile la dimestichezza con i social media perché dopo aver assaggiato questi piatti occorrerà scrivere la recensione.
Ogni settimana il candidato dopo aver ordinato un burritos, dovrà mangiarlo e poi dare un parere sui social media del piatto appena consumato, l’importante che vi sia il post con l’hashtag #burritotester. Il contratto proposto dalla catena spagnola è a tempo determinato e vale da aprile a settembre 2024 con un compenso di €1000. A tale somma si aggiungono i rimborsi per le spese dei pasti ed il trasporto. Per candidarsi, bisogna mandare un e-mail al seguente indirizzo burritostester@texmex.com entro e non oltre il 31 marzo.