%26%238220%3BAcqua+turchese%26%238221%3B%3A+altro+che+estero%2C+Micol+Olivieri+resta+in+Italia+per+le+vacanze+%28localit%C3%A0+stupenda%29
spraynewsit
/acqua-turchese-altro-che-estero-micol-olivieri-resta-in-italia-per-le-vacanze-localita-stupenda/amp/
Spettacolo

“Acqua turchese”: altro che estero, Micol Olivieri resta in Italia per le vacanze (località stupenda)

Micol Olivieri si fa immortalare bellissima in una location da sogno: per le vacanze resta in Italia, giorni di relax incredibili.

Pur se da tempo è ormai lontana dal piccolo schermo, Micol Olivieri è ancora ben nota a tutti per aver interpretato Alice Cudicini ne I Cesaroni, nota fiction di Canale 5 con Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Anno dopo anno, l’attrice è diventata celebre proprio grazie alla serie televisiva, acquisendo sempre più popolarità.

Ai tempi del primo episodi de I Cesaroni aveva solamente 16 anni, abbandonando poi il cast otto anni più tardi, quando di anni ne aveva invece 24; classe ’93, ha compiuto lo scorso febbraio 30 anni, festeggiati insieme a suo marito, il calciatore Christian Massella, e ai suoi due bambini, Arya (nata nel 2014) e Samuel (più piccolo, nato invece nel 2017).

Micol Olivieri sceglie l’Italia per le vacanze: eccola così in una località stupenda

Sebbene sia lontana dal mondo della recitazione da qualche anno (l’ultimo progetto, il film Un’avventura romantica, risale al 2016) la Olivieri è molto seguita sui social, dove vanta la bellezza di quasi 900mila follower; la sua carriera da influencer prosegue a gonfie vele ed è anche un’imprenditrice attiva nel mondo dei cosmetici.  In questa caldissima estate, comunque, non manca di godersi momenti di relax in famiglia: eccola fotografata in una location da sogno, si trova proprio in Italia.

Tramite un recente post sul suo profilo Instagram, Micol Olivieri ha pubblicato una foto scattata direttamente dalle vacanze, mentre si gode il meraviglioso mare della Calabria in un giro in barca; l’attrice è come sempre bellissima, ancora di più in un posto davvero meraviglioso.

Acqua cristallina e fisico da sogno per l’attrice ed influencer – credits: Instagram@micololivieri_-spraynews.it

“Tuffi,cellulite e acqua turchese 💕” scrive lei nella didascalia del post, mentre si mostra più bella che mai e con un bikini da sogno a Tropea, una località (come si vede anche dallo scatto) in grado di offrire paesaggi da sogno e un’acqua cristallina. Al post sono arrivati tantissimi like, così come molti commenti da parte dei fan.

“Micol non ti lamentare sei bellissima…..hai fatto due figli …..😍😍😍😍😍😍” scrive una, esaltando la forma fisica invidiabile dell’attrice, seguita a ruota da tantissimi altri; non mancano, poi, anche gli elogi ad una terra meravigliosa come la Calabria, oltre che a un posto unico come Tropea. In attesa magari di rimettersi in gioco come attrice, la Olivieri è amatissima come influencer e si gode pienamente l’estate.

Manuel

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago