Panni stesi in casa, utilizza questo oggetto e non avrai più problemi. Lo spazio che ti serve è piccolissimo e rimuoverlo è molto semplice.
Non tutti hanno tanto spazio in casa, per questa ragione stendere i panni all’interno a volte diventa problematico, ma nulla da temere perché esiste un metodo per poter risolvere in men che non si dica. Scopriamo come fare.
Il problema dei panni da stendere è una questione molto diffusa perché non tutti hanno a disposizione una grande casa o in alternativa un balcone. Soprattutto nelle giornate di pioggia diventa complicato riuscire a far asciugare i panni, mentre con l’arrivo della bella stagione tutto diventa più semplice, ma non per tutti. Vediamo come fare in questo caso.
Panni stesi in casa, non saranno più un problema
Con il tempo, moltissimi sono riusciti a creare una vera e propria zona da dedicare al bucato, hanno ricavato spazio dalla lavanderia, ma non è per tutti così perché gli ambienti potrebbero non consentirlo. In realtà, riuscire a stendere in modo adeguato i propri panni è necessario perché solo così si potranno asciugare correttamente e si eviterà la formazione di cattivi odori.
Inoltre, non va assolutamente dimenticato che posizionare lo stendino in casa potrebbe rovinare l’estetica complessiva della casa. In commercio, sappiamo che esiste l’asciugatrice, pur essendo, ormai, troppo diffusa non tutti hanno la possibilità di acquistarla, dunque che fare?
La soluzione che fa per voi
Lo stendino è un oggetto ingombrante, che può essere sì aperto e chiuso, ma occupa ugualmente molto spazio. Questo si nota soprattutto in quelle case, dove non c’è molto spazio. Sappiamo che in commercio esistono anche gli stendini verticali, ma anche in questo caso dovrà essere sacrificato molto spazio, dunque, proviamo a capire come intervenire.
Non tutti conoscono un oggetto che sta incuriosendo particolarmente gli utenti sul web. A colpire, in particolar modo, è il suo design. L’obiettivo, in questo caso, è renderlo più omogeneo possibile al resto dell’arredamento. L’oggetto in questione è lo stendino salvaspazio Foppapedretti Myhome Octopus che si presenta come un tubo che viene sorretto da tre gambe piccole e sottili, molti pensano si tratti di un elemento decorativo, ma vogliamo darvi una bella notizia: aprendolo noteremo che ci sono 18″ braccia”, queste servono per stendere i nostri panni. Insomma, diverso dal tradizionale stendino, ma la funzione è la stessa. Inoltre, quando non si usa può essere chiuso e riposto in uno spazio molto piccolo. La soluzione adatta per chi non ha molto spazio in casa.