Affari+Tuoi%2C+Amadeus+sbatte+i+pugni+e+va+via%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+nome+del+sostituto
spraynewsit
/affari-tuoi-amadeus-sbatte-i-pugni-e-va-via-ce-gia-il-nome-del-sostituto/amp/
Spettacolo

Affari Tuoi, Amadeus sbatte i pugni e va via: c’è già il nome del sostituto

Affari Tuoi, Amadeus sbatte i pugni e va via, nessuno se lo sarebbe mai aspettato dopo il suo successo con la Rai: c’è già il nome del sostituto

Amadeus sta vivendo un periodo di grande cambiamento. Dopo aver condotto a febbraio il suo ultimo Festival di Sanremo, ha fatto del suo meglio per non tentennare e per non lasciarsi convincere a condurre anche la prossima edizione. Sappiamo molto bene che ha sempre preso seriamente il Festival e, di conseguenza per lui sono stati cinque anni davvero molto impegnativi. Poi, tra le altre cose, Amadeus ha sempre dichiarato di voler lasciare lo spazio a qualcun altro, perché gli sembra giusto così. D’altronde, anche lui all’inizio non ci sembrava il nome ideale per Sanremo, eppure ci ha fatto ricredere ed è diventato il conduttore migliore che abbiamo mai avuto negli ultimi decenni. Insomma, non ha tutti i torti: questo cambio di presentatore potrebbe riservarci davvero delle bellissime sorprese.

Dunque, dopo la fine di Sanremo, Amadeus ora si sta dedicando soltanto al game show Affari Tuoi, che sta riscuotendo davvero un successo incredibile. Insomma è palese che tutto ciò che tocca al momento diventa oro, dunque tantissime reti hanno deciso di cogliere al volo il fatto che tra poche settimane scadrà il suo contratto con la Rai, per provare ad offrirgli un nuovo lavoro. E, contro ogni aspettativa, Amadeus ha deciso di lasciare davvero la rete che lo ha ospitato per tutti questi anni. Proprio in questi giorni, pare che abbia ufficializzato la cosa con i vertici della Rai.

Amadeus ha preso la sua decisione: addio alla Rai e ad Affari Tuoi

Amadeus lascia la Rai – Raiplay – spraynews.it

Per i telespettatori questo è motivo di grande dispiacere, ma d’altronde in Rai ad Amadeus non era rimasto altro che Affari Tuoi, mentre a Canale Nove gli hanno offerto praticamente tutta la parte dell’intrattenimento della rete. Dunque se proprio vogliamo, possiamo continuare a seguirlo in questa sua nuova avventura. Però non possiamo fare a meno di chiederci, oltre a Sanremo, ora chi condurrà Affari Tuoi?

Proprio in questi giorni sono cominciate a circolare delle voci riguardo il prossimo conduttore del famoso game show, che potrebbe essere a gran sorpresa Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista oramai da un po’ di anni e nell’occhio del ciclone della Rai, infatti per diverso tempo ha condotto su Rai Due il programma di successo “Stasera tutto è possibile“. Una trasmissione che ha riscosso decisamente molto successo e che hanno permesso a Stefano di dimostrare di essere davvero un presentatore di talento e che potrebbe avere davanti un futuro davvero roseo.

E questa potrebbe essere la sua occasione di brillare. Affari Tuoi è un programma molto amato ma che va in onda in pre-serata, serve tanta spontaneità ma anche talento, dunque questo potrebbe essere il trampolino di lancio che stava aspettando. Se dovesse piacere il suo modo di presentare il programma, magari in futuro potrebbe arrivare a presentare anche programmi molto più importanti. In fin dei conti è anche questo uno dei motivi per cui Amadeus ha scelto di lasciare il Festival: aveva intenzione di lasciare spazio a qualcun altro e questa, infatti, potrebbe essere l’occasione ideale per cominciare a lanciare di più i giovani presentatori.

Antonella Panza

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago