Spettacolo

Affari Tuoi, arriva la novità che nessuno si aspettava: cambiamento epocale

Amadeus sempre più protagonista con Sanremo, non smetterà di certo di condurre Affari tuoi programma cult di Rai 1. Ma sono previste novità

Ieri è cominciata l’edizione numero 74 di uno dei programmi da sempre più attesi in Italia, il Festival di Sanremo che ha visto scendere sul palco dell’Ariston ben 30 artisti e cantanti.

Amadeus ha avuto la pazienza di ascoltare tanti pezzi musicali e di scegliere quelli che lui riteneva più adatti per un pubblico che ieri è rimasto incollato alla tv.

Il conduttore è alla sua quinta edizione di Sanremo, dall’anno prossimo non si sa se sarà ancora protagonista, ma sicuramente presenterà Affari tuoi trasmissione storica di Rai 1.

Le novità di Affari tuoi

Amadeus a Sanremo-(Spraynews.it)

Amadeus è impegnato nella conduzione del Festiva di Sanremo che andrà in onda fino a sabato 10 febbraio. Quindi Affari tuoi trasmissione di quiz su Rai 1 è al momento sospesa. 

Ma il divertente programma tornerà a tenere gli italiani dinanzi alla tv per capire e svelare dov’è la cifra più alta nascosta in una delle 20 scatole provenienti da ogni regione italiana.

Se qualcuno avesse pensato che Affari tuoi sarebbe stato presentato da un altro conduttore, non deve preoccuparsi: da lunedì prossimo Amadeus tornerà con i partecipanti.

Ma ci sono delle novità previste dopo il Festival di Sanremo: infatti sembra che il celebre conduttore molto esperto di musica vorrebbe introdurre dalla prossima settimana le canzoni che stanno partecipando al Festival questa settimana.

La conferma di Amadeus

È ancora presto per sapere chi trionferà sul teatro dell’Ariston ma al momento al primo posto viaggia la celebre Loredana Berté. Amadeus nella conferenza stampa prima della serata ha annunciato una novità: “Quando tornerà Affari tuoi non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni nuove di questo Festival di Sanremo”. 

Quindi saranno puntate più musicali, con i pezzi che risuoneranno nello studio dove i protagonisti del programma oltre a scoprire il corposo montepremi saranno attorniati dai pezzi che stanno suonando in questi giorni.

Affari Tuoi avrà una playlist ufficiale anche per sponsorizzare e diffondere le canzoni dei concorrenti protagonisti scesi sul palco ieri. È una novità che continuerà anche per i prossimi anni?

Possibile, sempre se  il conduttore sarà sempre lo stimato Amadeus che in ambito musicale ha una grande esperienza, visto che è stato per tanti anni conduttore radiofonico ed anche disc jockey.

Affari tuoi è stato condotto già da importanti presentatori come Paolo Bonolis, oppure Carlo Conti, Antonella Clerici ed anche da Pupo. Quando ci sono novità è sempre curioso vedere come andranno le cose e se sarà un successo sarà tutto merito di Amadeus.

Francesco Moscato

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

3 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago