Affari+Tuoi%2C+arriva+la+novit%C3%A0+che+nessuno+si+aspettava%3A+cambiamento+epocale
spraynewsit
/affari-tuoi-arriva-la-novita-che-nessuno-si-aspettava-cambiamento-epocale/amp/
Spettacolo

Affari Tuoi, arriva la novità che nessuno si aspettava: cambiamento epocale

Amadeus sempre più protagonista con Sanremo, non smetterà di certo di condurre Affari tuoi programma cult di Rai 1. Ma sono previste novità

Ieri è cominciata l’edizione numero 74 di uno dei programmi da sempre più attesi in Italia, il Festival di Sanremo che ha visto scendere sul palco dell’Ariston ben 30 artisti e cantanti.

Amadeus ha avuto la pazienza di ascoltare tanti pezzi musicali e di scegliere quelli che lui riteneva più adatti per un pubblico che ieri è rimasto incollato alla tv.

Il conduttore è alla sua quinta edizione di Sanremo, dall’anno prossimo non si sa se sarà ancora protagonista, ma sicuramente presenterà Affari tuoi trasmissione storica di Rai 1.

Le novità di Affari tuoi

Amadeus a Sanremo-(Spraynews.it)

Amadeus è impegnato nella conduzione del Festiva di Sanremo che andrà in onda fino a sabato 10 febbraio. Quindi Affari tuoi trasmissione di quiz su Rai 1 è al momento sospesa. 

Ma il divertente programma tornerà a tenere gli italiani dinanzi alla tv per capire e svelare dov’è la cifra più alta nascosta in una delle 20 scatole provenienti da ogni regione italiana.

Se qualcuno avesse pensato che Affari tuoi sarebbe stato presentato da un altro conduttore, non deve preoccuparsi: da lunedì prossimo Amadeus tornerà con i partecipanti.

Ma ci sono delle novità previste dopo il Festival di Sanremo: infatti sembra che il celebre conduttore molto esperto di musica vorrebbe introdurre dalla prossima settimana le canzoni che stanno partecipando al Festival questa settimana.

La conferma di Amadeus

È ancora presto per sapere chi trionferà sul teatro dell’Ariston ma al momento al primo posto viaggia la celebre Loredana Berté. Amadeus nella conferenza stampa prima della serata ha annunciato una novità: “Quando tornerà Affari tuoi non vedo l’ora di farvi ascoltare le canzoni nuove di questo Festival di Sanremo”. 

Quindi saranno puntate più musicali, con i pezzi che risuoneranno nello studio dove i protagonisti del programma oltre a scoprire il corposo montepremi saranno attorniati dai pezzi che stanno suonando in questi giorni.

Affari Tuoi avrà una playlist ufficiale anche per sponsorizzare e diffondere le canzoni dei concorrenti protagonisti scesi sul palco ieri. È una novità che continuerà anche per i prossimi anni?

Possibile, sempre se  il conduttore sarà sempre lo stimato Amadeus che in ambito musicale ha una grande esperienza, visto che è stato per tanti anni conduttore radiofonico ed anche disc jockey.

Affari tuoi è stato condotto già da importanti presentatori come Paolo Bonolis, oppure Carlo Conti, Antonella Clerici ed anche da Pupo. Quando ci sono novità è sempre curioso vedere come andranno le cose e se sarà un successo sarà tutto merito di Amadeus.

Francesco Moscato

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago