Spettacolo

Affari Tuoi, il concorrente esagera col dottore: Amadeus in forte imbarazzo

Affari Tuoi, il concorrente esagera col dottore: Amadeus in forte imbarazzo in una puntata dove è accaduto davvero di tutto. Anche il pubblico è rimasto senza parole. 

E’ accaduto qualcosa di incredibile nella puntata di Affari Tuoi di Amadeus del 3 aprile con un concorrente che ha spiazzato il pubblico per come si è comportato. Tanto che anche il conduttore è rimasto senza parole per parecchi minuti di fronte alle parole di Patrizio, esponente della regione Marche. Insieme a lui, dalla provincia di Pesaro, il figlio Marco 21enne.

La sorte aveva assegnato al concorrente, in gioco da ben 28 puntate, quindi un veterano, il pacco numero 16. In tutte le precedenti apparizioni Patrizio aveva sempre avuto un pacco rosso e da cifre importanti, tranne che in un’occasione. E per questo motivo alla vigilia era considerato un concorrente complicato per il “dottore” che manovra i fili del programma dietro le quinte.

La partita è cominciata col botto per Patrizio e Francesco, che hanno aperto cinque pacchi blu e solo un rosso ma dalla cifra piccola. A quel punto il dottore si è presentato con una prima offerta da ben 46mila euro. Il concorrente con grande arroganza ed ottimismo ha mandato il figlio a tritare l’assegno, affermando di avere una cifra ben precisa in mente che lo avrebbe accontentato.

Nel corso della puntata le cose sono andate abbastanza bene per lui, con il solo pacco da 100mila euro chiamato prima dell’arrivo del dottore che con la telefonata ad Amadeus si è definito stizzito e spazientito dal comportamento di Patrizio, troppo sicuro di sé stesso. “Vuole provocarmi, e io rispondo col gioco duro” avrebbe commentato il dottore.

Patrizio fa arrabbiare il dottore: accade l’impossibile

Patrizio (Spraynews.it)

Infatti Amadeus ha ribadito più volte al concorrente di avere dall’altra parte il dottore sul piede di guerra: “Lo hai fatto arrabbiare, adesso bisogna stare attenti” ha aggiunto Amadeus. E così è stato. Patrizio ha cambiato il suo pacco, il 16 con il 18, mossa che è apparsa subito fortunata in quanto all’apertura il 16 conteneva una cifra blu.

Ma da quel momento in poi la partita del concorrente è stata un calvario. Il dottore ha offerto per ben tre volte 46mila euro, un tranello per lui perché gli ha fatto credere fino alla fine che nel suo pacco ci fosse una cifra rossa. Ma così non è stato, perché uno alla volta il concorrente e il figlio hanno visto andar via 300mila euro 200mila euro 75mila euro e 50mila euro.

In pratica tutte le cifre importanti in gioco. Solo in quel momento Patrizio ha capito di essere stato raggirato dal dottore, e che probabilmente avrebbe dovuto accettare i 46mila euro. Da una grande partita è arrivata la delusione, con un pacco blu alla fine per lui. Ma non finisce qui, perché anche alla Regione Fortunata è arrivata l’ennesima beffa per Patrizio.

Per 50mila euro, padre e figlio avevano scelto due regioni: Patrizio propendeva per la Liguria, il figlio per la Lombardia: “Accontentiamo i giovani” la scelta di Patrizio. Ma purtroppo la regione fortunata era proprio la Liguria. Patrizio è tornato a casa a bocca asciutta, per la gioia del dottore che ha festeggiato.

Matteo Buonocore

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago