Affari Tuoi, Stefano De Martino per Amadeus (Spraynews.it)
Stefano De Martino sostituirà Amadeus ad Affari Tuoi dopo l’addio alla Rai del noto conduttore, per lui altre trattative in corso, le ultime indiscrezioni.
Sul piccolo schermo il noto conduttore campano sta conquistando sempre più successo. Il suo modo di presentare lo show è sempre più apprezzato dal pubblico e dai telespettatori, infatti si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. In passato a renderlo noto è stata la sua partecipazione come ballerino ad Amici di Maria De Filippi, restò poi nel talent come ballerino professionista ma col tempo si è reso conto che non era la danza la sua vera passione.
Con tempo ha dimostrato di avere un incredibile talento come conduttore, anche i suoi spettacoli a teatro gli stanno facendo conquistare un successo pazzesco. In questi anni abbiamo visto Stefano De Martino al timone di vari programma televisivi e in termini di ascolti ha sempre conquistato ottimi risultati. Anche Stasera tutto è possibile si è rivelato un successo, inizialmente andava in onda in seconda serata ma è stato sposato in prima serata su Rai Due.
Da settimane stanno circolando alcune voci sull’ex marito di Belen Rodriguez che lo vedono come prossimo conduttore di Affari tuoi, a quanto pare sostituirà lui Amadeus dopo l’addio di quest’ultimo alla Rai. Nelle scorse ore TvBlog ha fatto sapere che quella che sembrava solo una è possibilità si è trasformata in una certezza, sarà infatti lui a conduttore il programma su Rai Uno. Le novità però non sono ancora finite, per lui infatti ci sarebbero altre trattative in corso in Rai.
Il noto sito fa sapere che oltre a conduttore Affari tuoi Stefano De Martino sarà al timone di un altro programma condotto da Amadeus, si tratta dei Soliti ignoti. Proprio in questi giorni stanno definendo il contratto di esclusiva con la tv pubblica, questo dovrebbe avere una durata di tre anni. Visto il successo che sta riscuotendo la Rai sta puntando molto sul conduttore campano, il suo nome nelle scorse settimane è stato anche accostato alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo.
A commentare i rumors nelle scorse settimane è stato lui stesso dicendo che ogni anno gli vengono in mente molte idee guardando la famosa kermesse musicale, pensa però di essere ancora molto giovane e di avere poca esperienza per dirigere quella macchina. Di recente è tornato sull’argomento dicendo che fino a qualche anno fa di fronte ad una simile possibilità avrebbe subito pensato che ci sono molti professionisti che avranno da fare per i prossimi anni e ha fatto un riferimento a Carlo Conti.
Stefano De Martino ha continuato dicendo che per affrontare il dopo Amadeus ci vuole un senatore come Carlo Conti. Ha poi aggiunto: “Sanremo è un’arma a doppio taglio, se ti va bene, tutto bene, ma se ti va male…” Ad oggi non è ancora noto chi condurrà la prossima edizione del noto festival, sembra però che il nome più accreditato sia proprio quello di Conti. Sarà lui ad approdare sul palco dell’Ariston nei panni di conduttore? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…