Stefano De Martino sarà ufficialmente il nuovo presentatore di “Affari Tuoi”. Ecco quanto guadagnerà l’ex ballerino di Amici nella conduzione del programma di Rai 1.
L’ex ballerino di “Amici”, Stefano De Martino è stato ufficialmente designato dagli addetti Rai, a prendere il posto di Amadeus sulla poltrona di “Affari Tuoi“.
Secondo gli esperti, le abilità da presentatore acquisite in questi anni, attraverso la conduzione di programmi comici come “Stasera Tutto è possibile” e la grande capacità di coinvolgimento televisivo, sono state prerogative determinanti nella scelta per il prosieguo del palinsesto tanto amato dai telespettatori italiani.
I requisiti nella scelta di Stefano De Martino come conduttore di “Affari Tuoi”
L’ex compagno di Belen Rodriguez, nonché ex ballerino di “Amici”, Stefano De Martino è finito meritatamente nelle grazie degli addetti Rai fino a conquistare l’intera fiducia del direttore, Stefano Coletta.
Quest’ultimo, insieme agli addetti ai lavori ha reputato il lavoro di Stefano, in tv, emotivo e determinante nell’incollare una gran fetta d’Italia al piccolo schermo della tv di Stato.
Si tratta delle giuste caratteristiche e affinità al fine di poter acquisire l’idoneità a ricoprire la mansione di conduttore di “Affari Tuoi“, andando a sostituire Amadeus, passato su Nove.
“Affari Tuoi”, il guadagno annuale dell’ex ballerino: il compenso economico in cifre
L’attesa di vedere Stefano De Martino accompagnare partecipanti e “pacchisti” al successo sta per terminare. Dalla prossima stagione, l’ex conduttore di “Stasera Tutto è possibile” sarà il nuovo direttore d’orchestra di “Affari Tuoi”.
Ancor prima di iniziare la sua avventura, fan e utenti online si sono prodigati sul web per trovare notizie riguardanti il compenso economico di Stefano nel ruolo di presentatore del palinsesto pre-serale di Rai 1.
Per lui si tratta di un vero e proprio salto di qualità rispetto alle recenti esperienze in tv che in termini economici si traducono in un vero e proprio tesoro dorato. Il contratto che il direttore Coletta ha riservato a Stefano, nelle vesti di presentatore di “Affari Tuoi”, non durerà meno di quattro anni e il guadagno sfiorerà la bellezza di otto milioni di euro complessivi.
Ciò significa che De Martino, quando vestirà i panni di traghettatore di “Affari Tuoi”, al termine di ogni stagione si ritroverà nelle tasche circa due milioni di euro; un vero e proprio ritocco dello stipendio, un premio per la sua forte e ormai consolidata reputazione.