Il cantante Albano Carrisi fa un annuncio importante al suo pubblico. Questa volta c’entra anche Romina Power. Di cosa si tratta?
Una delle voci più belle e potenti. Un artista dalla lunga carriera, il quale è riuscito a far emozionare il pubblico con le sue canzoni. Brani densi di significato che sanno far riflettere, ma anche portare un po’ di allegria. Albano ha da poco compiuto 80 anni, eppure sembrerebbe averne almeno venti in meno. Un concentrato di energia che riesce sempre a mettersi in gioco. Concerti, eventi, trasmissioni televisive, il cantante di Cellino San Marco ama cimentarsi sempre in nuovi progetti.
Non sembrerebbe per niente disposto a lasciare il palcoscenico, ed il pubblico che lo ama e lo segue non vuole altro che lui resci il più a lungo possibile. Nel corso degli anni ha spesso diviso la scena con Romina Power, sua compagna di vita. Una favola, un amore senza confini che sconfinava anche sul palcoscenico, dove entrambi davano il meglio di sé. La loro collaborazione artistica ha visto nascere brani come: Felicità, Nostalgia, Ci sarà, Sharazan. Canzoni d’amore che hanno riscosso un notevole successo sia a livello nazionale, quanto internazionale.
Tuttavia i due si sono detti addio, sancendo anche la fine della loro collaborazione artistica. Ma alla favole non c’è mai fine, e dopo anni di dolore e rabbia, Albano e Romina hanno deciso di tornare a cantare insieme.
Albano Carrisi è un concentrato di energia. Voce e corpo che si esprimono, donando emozioni e sensazioni incredibili. Nonostante non sia più un ragazzino, non ha nulla da invidiare a colleghi più giovani. Sempre attivo, sempre alla ricerca di nuovi progetti da realizzare. Lo scorso Festival di Sanremo ha brillato sul palco dell’Ariston, insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri.
Tuttavia l’artista pugliese è sempre pronto a guardare al futuro ed a quanto pare sembra avere in serbo un progetto nuovo. Carrisi, infatti, il prossimo mese volerà in Australia per un tour in compagnia di Romina Power. La tourneé avrà inizio il 21 ottobre e prevede tre serate di concerti live. Una novità che il cantante ha voluto condividere con la sua storica compagna di vita. I fan sono molto contenti che Albano abbia fatto questa scelta. Difatti, nonostante la separazione, in molti sperano ancora che la coppia possa tornare insieme il prima possibile. E se non è per sempre, che sia almeno per il tempo di una tourneé, dove il tempo sembrerà essersi fermato.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…