Al Bano Carrisi, quanto costa soggiornare nella sua splendida tenuta? Una masseria del ‘600 immersa tra vigneti ed ulivi

Al Bano Carrisi oltre ad essere un famoso cantante è anche il proprietario di una splendida tenuta: ecco quanto costa soggiornare lì.

Curiosi di sapere quanto costerebbe soggiornare alle tenute Al Bano? Ecco la risposta che vi stupirà e vi farà capire se volete visitare anche voi la splendida masseria del 600 immersa tra ulivi e spazi all’aperto.

quanto costa dormire alle tenute albano?
Al Bano Carrisi, quanto costa soggiornare nella sua splendida tenuta? Foto Instagram @albano_official – Spraynews.it

Al Bano Carrisi non è famoso solo per la sua carriera artistica o perché è un personaggio del mondo dello spettacolo. L’artista pugliese, infatti, è anche proprietario di un’incredibile e meravigliosa tenuta che si trova a Cellino Sa Marco, in Puglia. Ecco quanto costa soggiornare presso la masseria del’600 immersa nel verde.

Quanto costa dormire e mangiare nelle tenute di Al Bano Carrisi? Ecco i prezzi

Nato a Cellino San Marco, Al Bano Carrisi è da sempre stato legato alla sua terra. Nonostante il grandissimo successo in Italia e all’estero ha infatti deciso di vivere nella sua Puglia, ma in un posto speciale. Nella campagna salentina ha infatti deciso di dar vita a un luogo, diventato per lui anche un’impresa: le Tenute Albano. Ulivi e vigneti circondano la struttura del 600 e non sono solo ad uso esclusivo della sua famiglia, ma sono aperte anche agli ospiti. Un luogo dove vivere momenti di relax immersi nella tenuta, tra vini, Spa e l’ottimo ristorante Don Carmelo: ma quanto costa? 

quanto costa dormire alle tenute albano?
Una masseria del ‘600 immersa tra vigneti ed ulivi – Foto Instagram @tenutealbano – Spraynews.it

L’albergo che si trova all’interno della masseria ha uno stile rustico e molto elegante. L’Hotel Felicità costa da 140 euro a notte, in bassa stagione, ai 190 in alta stagione con colazione e ingresso in piscina. Con un supplemento di 35 euro si possono poi aggiungere i servizi offerti dalla Spa. Ottimo anche il ristorante Don Carmelo che basa la sua cucina su ingredienti a chilometro zero e prodotti di stagione. Secondo gli utenti di Tripadvisor il locale ha anche ottimi prezzi, i primi costano attorno ai 12 euro mentre i scendi, tra care e pesce, arrivano a 16 euro.

Oltre al relax e al buon cibo, il soggiorno nelle Tenute Albano non può escludere un giro al famoso vigneto in cui è possibile fare una degustazione al costo di 50 euro a persona. Un’esperienza che si piò concludere anche con l’acquisto di qualche bottiglia, che vanno dagli 11 ai 40 euro. Insomma per trattarsi di un luogo esclusivo e immerso nella natura stiamo parlando davvero di prezzi contenuti. Se ci mettete poi l’extra di poter incontrare Al Bano in persona, non potete non farci un pensierino!

Gestione cookie