Spettacolo

Alberto di Monaco stregato da una cantante italiana: Charlene dimenticata (e assente)

Il Principe Albero di Monaco organizza una festa anni Ottanta per beneficenza e viene stregato da una nota cantante italiana.

Il Principe Alberto di Monaco e la sorella Stephanie sono sempre molto attivi socialmente e non perdono occasione di raccogliere fondi da destinare in beneficienza in varie cause. Ciò fa onore alla famiglia. Ad esempio, la Fight AIDS Monaco è un’associazione fondata venti anni da dalla stessa Stephanie per aiutare tutti i malati di AIDS.

Lo scorso weekend, la famiglia ha deciso di organizzare una festa di beneficenza a tema anni Ottanta, ossia il decennio in cui l’AIDS ha iniziato a infestare e a diffondersi in tutto il mondo. Per l’occasione, i due hanno deciso di invitare tante stelle della musica appartenenti a quel mitico decennio. Una di queste, italiana, ha fatto girare la testa al Principe.

Festa di beneficenza anni Ottanta, il Principe Alberto di Monaco stregato dalla cantante sex symbol

Albero di Monaco e Sabrina Salerno (Spraynews.it)

Alberto di Monaco ha accompagnato la sorella Stephanie e le nipoti Camille e Pauline alla festa in stile anni Ottanta, presentandosi con una sgargiante t-shirt di colore arancione. Volto sereno, il Principe si è decisamente divertito, nonostante l’assenza della moglie Charlene. Charlene di Monaco e la malattia: come sta oggi la principessa.

La Principessa, infatti, raramente appare in pubblico, specialmente per partecipare alle feste mondane, preferendo vivere una vita più più discreta. Tra l’altro, Charlene non va molto d’accordo con Carolina di Monaco. Come accennato, il tema della festa erano gli anni Ottanta. Charlene di Monaco torna a sorridere, ma non per Alberto: dietro la sua rinascita un altro uomo?.

Il Principe e le sue accompagnatrici sono apparsi perfettamente coordinati, sfoggiando sgargianti colori. Dopo il toccante discorso di Stephanie su una terribile malattia come l’AIDS, è iniziata la festa, con canti e balli fino a notte tarda. Tra le celebrità che hanno preso parte al party, ci sono stati Jean Pierre Mader, Patrick Hernandez, Emile & Images e la nostra Sabrina Salerno.

Sabrina Salerno ha partecipato alla festa anni Ottanta organizzata da Alberto e Stephanie di Monaco

Sabrina non è passata certo inosservata, presentandosi con un elegante tailleur e pantaloni color crema, e sotto un top a rete che ha messo in mostra le sue splendide forme. Durante un’esibizione live, inoltre, la cantante si è cambiata, presentandosi con un mini dress glitterato di colore azzurro, mostrando le sue gambe slanciate. Capelli cortissimi tra i banchi di scuola: Sabrina Salerno giovanissima, com’era prima del grande successo.

Nonostante i suoi 56 anni, Sabrina Salerno è ancora oggi di una bellezza disarmante. È sempre stata di una bellezza mozzafiato, sin da giovanissima, quando era un sex symbol anni Ottanta e cantava “Boys”. Di certo, la sua bellezza non è sfuggita al Principe, e non solo lui, visto che la cantante e attrice ha incantato tutti i presenti. Sabrina Salerno mostra il suo bikini mozzafiato: puoi indossarlo anche tu per le tue vacanze invernali.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

5 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago