Alfonso Signorini stupisce tutti con un’esibizione al pianoforte: talento cristallino

Alfonso Signorini conduttore straordinario ma anche bravissimo pianista: tutti i fan stupiti dalla sua esibizione.

Da tempo direttore di Chi, giornalista attivo nel mondo del gossip dello spettacolo e opinionista, Alfonso Signorini negli ultimi anni è stato promosso a conduttore del Grande Fratello Vip e, ad oggi, il suo ruolo non è mai stato messo minimamente in discussione.

La sua intelligenza, la sua bravura, la sua competenza, il suo garbo e anche la sua ironia gli hanno permesso di far breccia nel cuore di tutti gli spettatori, oltre che di Mediaset; da qualche settimana è ritornato in onda con la nuova edizione del reality show di Canale 5, supportato in studio da due donne d’eccezione.

Insieme a lui, infatti, la giovane Rebecca Staffelli come inviata social e Cesara Buonamici come unica opinionista: un trio che, stando alle prime puntate, sembra già funzionare alla grande. Indubbia è la bravura di Signorini alla conduzione e, con il GF Vip 8, si candida a nuovi record d’ascolti; sapete però che il conduttore è anche un eccellente pianista? L’esibizione stupisce tutti quanti, il suo talento è cristallino.

Alfonso Signorini al pianoforte: il talento del conduttore è cristallino – VIDEO

Data la lunghezza del Grande Fratello Vip, in questi ultimi anni Alfonso Signorini ha avuto poco tempo per dedicarsi alle sue passioni al di fuori delle telecamere; prima di tornare in onda con questa edizione, comunque, il conduttore ha dato sfoggio sui social di tutta la sua bravura al pianoforte.

alfonso signorini esibizione pianoforte
Il conduttore suona meravigliosamente il pianoforte: i fan restano senza parole (credits: screenshot Mediaset Infinity) – spraynews.it

Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Signorini ha offerto ai suoi tantissimi fan una meravigliosa performance al pianoforte, suonando il Notturno op 20 in do diesis minore di Chopin, reso ancor più celebre grazie alla colonna sonora del celebre film di Roman Polanski, Il pianista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

“Siete in molti che mi chiedete se conosco ‘la musica del Pianista’, il bellissimo film di Roman Polanski. Si tratta del Notturno op 20 in do diesis minore di Chopin, uno dei manifesti della musica romantica” scrive Signorini nella didascalia del post, allegando un’esaustiva spiegazione alla sua splendida performance, che incanta davvero tutti quanti.  In tanti hanno subito manifestato apprezzamento per le doti del conduttore; chissà che, magari, non possa ripetersi nel prossimo futuro anche nello studio del GF  Vip.

Gestione cookie