Momenti di alta tensione nella puntata del 17 febbraio di C’è Posta Per Te, quando un padre prova a farsi perdonare da sua figlia.
Dopo la pausa strategica di sabato scorso, 10 febbraio, legata alla concomitanza con la finale del Festival di Sanremo, torna stasera il programma più visto sulle reti Mediaset, ovvero C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi, e giunto alla sua 27esima edizione. Nella quinta puntata, sabato 17 febbraio, gli ospiti sono il tennista Matteo Berrettini, per la prima volta in studio, Giorgia e il suo compagno, il coreografo Emanuel Lo.
Anche quest’anno, la trasmissione ha costantemente superato, nelle prime quattro puntate, una media di telespettatori di 4,5 milioni a serata e uno share costantemente al 30%, con momenti altissimi per chi guarda il programma. Il “no pasa nada” rifilato da una giovane donna al suo ex, ad esempio, è diventato un vero e proprio meme, visto e rivisto in diverse modalità.
Le sorprese nel programma di Maria De Filippi non finiscono mai, così come i momenti che si rivelano davvero di altissima tensione, con lacrime e anche attimi di disperazione: accade anche nella quinta puntata del 17 febbraio. Tutto nasce da un padre che va in studio per chiedere perdono a sua figlia: lo anticipano alcune clip che però non svelano molto della storia che vedremo stasera.
Sicuramente, si tratta di una vicenda umana che tocca personalmente anche Maria De Filippi, la quale davanti alle lacrime del padre, prova a persuadere la figlia: “Noi non scegliamo i genitori, ma nasciamo da un padre e una madre che ci danno la vita. Già questa è una cosa importante e penso che tu sia d’accordo su questo”. Anche la giovane donna dall’altra parte della busta sembra molto provata.
“Essere madre o essere padre lo si impara facendolo, a volte facciamo degli errori”, insiste ancora la conduttrice, mentre il pubblico reagisce con un applauso alle sue parole. Parole che vengono esaltate anche sui social network, dove in molti commentano la clip della trasmissione, evidenziando come ancora una volta Maria De Filippi sia riuscita a creare un dialogo e cogliere nel segno.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…