Altro che Caraibi: questa spiaggia dalle acque azzurre e cristalline si trova in Italia

Siete alla ricerca della meta perfetta per le vostre prossime vacanze? Potremmo avere la soluzione che fa al caso vostro ed è in Italia 

La bella stagione sta ufficialmente bussando alla nostra porta e, complice l’arrivo delle belle giornate, l’aumento delle temperature e la luce che dura ora di più, tutti noi non possiamo fare a meno di proiettarci già in quelle che saranno le nostre prossime vacanze.

Proprio per questo motivo, e in occasione dei viaggi che proprio in questo periodi si cominciano a programmare in attesa delle ferie, noi vogliamo invitarvi a fare un piccolo passo indietro e soprattutto a scoprire un luogo a dir poco paradisiaco proprio nel nostro bel Paese. Altro che Caraibi, qui il mare vi lascerà senza parole.

Meta da sogno in Italia

spiaggia
Dove andare in vacanza in Italia (spraynews.it)

Ebbene sì, sembra proprio che nella nostra penisola ci sia una meta a dir poco imperdibile e che soprattutto potrebbe farvi dimenticare tutte quelle destinazioni così lontane che molto spesso sogniamo. In realtà, infatti, la possibilità di vivere e immergerci in un mare da sogno è molto più vicina e a portata di mano per tutti noi: ma di cosa stiamo parlando e soprattutto dove dobbiamo andare per poter godere di questo piccolo paradiso? Scopriamolo insieme.

Non è certo un mistero che, quando si prospetta davanti a noi la prospettiva di poter organizzare un viaggio, tutti noi non possiamo fare a meno di pensare a delle destinazioni estere. In noi, infatti. si è ormai da tempo diffusa l’idea secondo cui ciò che è lontano è sempre meglio perché ha ai nostri occhi quell’imperdibile tocco di esotico a cui proprio non possiamo rinunciare. Noi, però, siamo qui per svelarvi una meta che potrebbe fare la differenza e che soprattutto potrebbe farvi rivalutare proprio il nostro bel Paese. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare  a leggere insieme a noi.

Prossime vacanze, dove andare

Conosciuta da pochi, in realtà questa meta potrebbe rappresentare un vero e proprio sogno per tantissimi di noi. Situata nella penisola sorrentina, infatti, è nota come la spiagga di Marina del Cantone a Nerano e al momento è stata inserita nella classifica delle acque più blu e dunque imperdibili. Questa località, come ben sappiamo, affaccia sul Golfo di Salerno, con il suo panorama mozzafiato e soprattutto i paesaggi indimenticabili.

Proprio perché ancora poco conosciuta, tra i tanti punti a suo favore possiamo senza dubbio citare anche l’assenza (almeno per il momento) del cosiddetto turismo di massa: insomma, se siete alla ricerca di un luogo tranquillo in cui potervi rilassare e soprattutto di acqua cristalline in cui potervi immergere, questa spiaggia potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro. 

Gestione cookie