Sport

Altro che Georgina, Cristiano Ronaldo ama solo “lei”: irresistibile

Il campione portoghese, amatissimo in tutto il mondo ha una grande passione per le auto: nel suo garage ne entra un’altra

Ha superato i 1000 gol, ha giocato nei campionati più importanti di tutto il Vecchio Continente, ha trionfato con la sua nazionale nell’Europeo in Francia del 2016, gli mancherebbe solamente la Coppa del Mondo che non è riuscito a conquistare.

Cristiano Ronaldo, classe 1985 resterà tra i primi calciatori più forti del Mondo ed ora si consola in Arabia Saudita mostrando anche agli sceicchi come si gioca al calcio.

Da quasi due anni, veste la maglia dell’Al Nassr sconosciuta quadra araba che in poco tempo è diventata famosissima grazie al numero 7 lusitano. Intanto, con i milioni che incassa, Cristiano Ronaldo può permettersi bei regali.

CR7 e l’amore per le auto

Cristiano Ronaldo con il Maradona Awards-(Spraynews.it)

Cristiano Ronaldo da Madeira, oltre che grande campione è in campo è ufficialmente riconosciuto come il personaggio più seguito su Instagram con 618 milioni di followers, un numero enorme.

L’attaccante portoghese oltre a tante maglie conservate dei suoi avversari ed ai 5 Palloni d’Oro conquistati nella sua ventennale carriera ha un garage personale con auto di primissimo valore, non le solite utilitarie che servono per andare a lavorare.

Dalle Bugatti alle Lamborghini fino alle eleganti Mercedes, CR7 si presenta con una magica auto della scuderia più famosa del Mondo, quella di Maranello.

Cristiano Ronaldo, che Ferrari!

L’attaccante portoghese nel periodo natalizio ha mostrato sul suo profilo Instagram ciò che ha regalato ai suoi figli e alla sua moglie Georgina sfoggiando anche la sua enorme ricchezza.

Cristiano intanto in questi giorni si è concesso un’altra auto stellare, ovvero una Ferrari Purosangue di colore blu. Il campione ha già scattato una foto vantandosi della sue nuova super auto.

Per la prima volta, il garage lussuoso del portoghese vedrà un SUV insieme ai bolidi di cui può disporre. CR7 non ha scelto la tipica Ferrari rossa, bensì un modello di un colore elegante blu-lucido ed ha un motore V12 aspirato di 6.5 litri che sviluppa ben 725 CV di potenza e 716 Nm di coppia massima, consentendogli di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e di raggiungere una velocità massima di oltre 310 km/h.

Ma ciò che la gente vuol sapere è anche il prezzo di questa meraviglia automobilistica: sul listino di mercato ufficiale della Ferrari il Suv Purosangue costa circa 390.000 euro quindi prezzo non accessibile a tutti i cittadini.

A quanto pare però l’attaccante lusitano ha ordinato delle modifiche per la sua auto portando il prezzo a quasi 1 milione di euro.

Certo per chi guadagna 19 mila euro al giorno, in un campionato che non attrae gli appassionati di calcio, CR7 potrà comprarsi un’altra auto, anche domani.

Francesco Moscato

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

4 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago