Altro che horror, l’ottobre di Netflix è conquistato da un thriller sensuale

Il mese di ottobre Netflix diventa da paura? A quanto pare la piattaforma streaming è conquistata invece da un thriller sensuale.

Se tutti si aspettavano di trovare titoli di film e serie tv improntati all’horror, rimarranno sorpresi. Su Netflix spopola un thriller sensuale che sta conquistando tutti e che non vedrete l’ora di vedere: ecco di quale si stratta, la trama e i personaggi.

Un ottobre da paura su Netflix? Non mancheranno senza dubbio film e serie televisive improntante all’horror, ma siamo assolutamente certi che ad aver rapito i telespettatori è questo thriller sensuale. Gli attori protagonisti non sono una novità, ma forse nessuno si sarebbe aspettato un successo così grandioso: ecco di che film stiamo parlando e chi sono gli attori.

Ottobre su Netflix spopola un thriller sensuale: i protagonisti e la trama di un film da non perdere

I fan dei film sensuali potrebbero essere ripagati da questa notizia inaspettata per il mese di ottobre. Altro che horror infatti su Netflix spopola un film all’insegna dell’erotismo e della sensualità Stiamo parlando di Fai Play. Se non l’avete visto dovete subito rimediare perché ne varrà assolutamente la pena: ecco la trama e gli attori. A recitare in questo thriller erotico sono infatti due volti noti della piattaforma: Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor ovvero la protagonista di Bridgerton. Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival, e poco dopo al Toronto International Film Festival riscuotendo successo da pubblico e critica.

netflix ottobre film fair play
E’ conquistato da un thriller sensuale-Foto NetflixItalia-Spraynews.it

La trama di Fair Play, prodotto da Netflix e disponibile dal 6 ottobre, è tra l’erotico e il thriller infatti segue le vicende di una relazione. Tutto inizia benissimo, l’atmosfera è romantica ma poi Emily ottiene una promozione a Wall Street. Qua lo stesso compagno lavora e aspirava ad avere lo stesso premio e così il loro rapporto, minacciato dal rancore di Luke, inizia a vacillare e raggiunge gli abissi. In sole 24 ore il film ha conquistato la top 10 delle classifiche Netflix in 91 paesi confermando il suo successo mondiale.

La storia, che a tratti potrebbe sembrare reale, in realtà è verosimile e si basa su una tematica che sta motto a cuore a regista e sceneggiatrice. Infatti l’amore tossico e gli squilibri di genere e gli abusi, sono purtroppo alla base di altre relazioni nel mondo contemporaneo. Insomma se non lo avete ancora visto dovete assolutamente farlo.

Gestione cookie