Altro+che+Santorini%2C+questo+luogo+magico+toglie+il+fiato+ai+turisti+di+tutto+il+mondo
spraynewsit
/altro-che-santorini-questo-luogo-magico-toglie-il-fiato-ai-turisti-di-tutto-il-mondo/amp/
Viaggi

Altro che Santorini, questo luogo magico toglie il fiato ai turisti di tutto il mondo

Se ti piace Santorini, dovresti assolutamente visitare anche questo luogo magico: dove si trova e perché sta togliendo il fiato ai turisti.

Al giorno d’oggi, viaggiare è sicuramente facile e divertente. Le persone lo fanno per lavoro, per svago, per relax o per accrescere il proprio bagaglio culturale. Le compagnie aeree forniscono sempre sconti o prezzi interessanti per coprire una determinata tratta: i turisti, di certo, non si lasciano assolutamente scappare le occasioni. Sono nate professioni interessanti come quella dell’agente di viaggio che crea un pacchetto formidabile da proporre ai clienti.

Chi vuole viaggiare, si rivolge solitamente ad un’agenzia di viaggio o ad un Tour Operator: oggi, tuttavia, è facilissimo prenotare il tutto anche direttamente sul web. Sono stati creati dei portali meravigliosi che forniscono agli utenti del web fotografie, informazioni dettagliate, prezzi, comparazioni, recensioni dei clienti e possibilità di organizzare ogni fase. Uno dei posti più belli al mondo è sicuramente Santorini: l’isola greca accoglie ogni anno 1,5 milioni di turisti da tutto il mondo. Le sue spiagge incontaminate, i suoi tramonti da mozzafiato, le escursioni da brividi e le strade romantiche la rendono sicuramente intrigante: anche i novelli sposi decidono di aggiungere nel proprio viaggio di nozze una tappa di alcuni giorni nella perla delle Cicladi. Forse in pochi lo sanno, ma al mondo esiste una replica fedele di Santorini: l’opportunità unica per i turisti si trova in Asia, precisamente in Cina.

Altro che Santorini, conosci la replica dell’isola delle Cicladi? Che meraviglia..

Un viale nella “Fake” Santorini – Spraynews.it

Ci sono posti sulla Terra che sono veramente unici: Santorini è un luogo magico che non ha eguali nel mondo. In realtà, in Cina, è stato costruito un albergo che riproduce tutto dell’isola greca: dalle case di colore bianco ai vicoli pieni di fiori e di profumi, passando per le classiche piscine panoramiche di Oia (quelli che solitamente vedete sulle cartolina) fino ad arrivare alle chiese a picco. Gli influencer asiatici non hanno perso tempo e hanno già visitato questo posto assurdo: sul web, ed in particolare su TikTok, ci sono già diversi filmati che vi faranno comprendere la portata del luogo (a proposito, avete mai visitato questo borgo a pochi passi da Milano?).

La replica cinese è stata definita da qualcuno come “Fake Santorini”: in realtà, nonostante sia realmente una copia, riesce anche a replicare la magia dell’isola dell’Egeo. Il Dali Santorini Boji Seaview Hotel si trova nella località turistica di Dali, nella provincia dello Yunnan. Tutto è stato riprodotto con cura maniacale: in alcuni frame, la copia sembra quasi essere la realtà..

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

2 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago