Ambra Angiolini commuove tutti con le sue bellissime parole. A chi sono dedicate queste frasi di amore da parte della splendida attrice.
Ambra Angiolini è una delle ex ragazze di Non è la Rai che si è fatta più strada nel mondo dello spettacolo. Forse per il suo talento, ma anche per il ruolo importante affidatole da Gianni Boncompagni all’interno della trasmissione cult per teenager di Canale 5 andata in onda nei primi anni Novanta, che l’attrice è diventata così nota nello showbiz. Recentemente Ambra ha partecipato come giudice a X Factor per il secondo anno consecutivo.
Essendo nata come cantante, la Angiolini non ha avuto nessun problema a riconoscere chi tra gli aspiranti artisti fosse il vero talento. Il pubblico di Non è la Rai è molto legato all’attrice, che è molto seguita sui social network. Non è cambiata molto da quando a soli 15 anni presentava il programma popolare di Canale 5, che – negli anni Novanta – occupava parte della fascia pomeridiana. Ambra, che su Instagram ha più di un milione di followers, ha usato proprio i social per esprimere delle parole molto commuoventi. Ma a chi sono dedicate?
In questi giorni una foto di Ambra è divenuta molto virale, facendo incetta di like e di…lacrime. Lo scatto è accompagnato da parole molto commuoventi e strappalacrime, raccogliendo oltre 100.000 followers. L’attrice, che è così popolare sui social, ha condiviso un momento della sua vita privata, il più bello in assoluto. E così Ambra Angiolini è riuscita a far piangere il suo pubblico, composto prevalentemente da amanti di Non è la Rai e di X Factor. Ma a chi ha dedicato quelle parole?
In realtà lo scatto è composto da una serie di fotografie che ritraggono alcune foto di Jolanda Renga, figlia di Ambra e Renga. Nata nel 2004, ha compiuto 20 anni il 3 gennaio scorso e la mamma ha deciso di dedicarle un pensiero commuovente. “Jolanda si! Vent’anni fa ti abbiamo messo al mondo e tu ci stai insegnando a starci … Buon Compleanno Danda”, ha scritto l’attrice sui social. Scatti che ripercorrono diverse fasi di crescita della loro “bambina”, che oggi è ormai una splendida giovane donna.
La figlia è nata dalla relazione con Francesco Renga, noto cantante italiano che proprio nel 2004 aveva dedicato alla figlia la canzone “Angelo”, vincendo il Festival di Sanremo pochi mesi dopo la scrittura del brano, nel 2005.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…