Amici 23, quanto guadagna Alessandra Celentano? Spuntano le cifre folli del compenso

La retribuzione di Alessandra Celentano, storica insegnante di danza in “Amici di Maria De Filippi,” è venuta alla luce, e le cifre sono piuttosto sorprendenti.

Alessandra Celentano, la celebre insegnante di danza di “Amici di Maria De Filippi“, è da anni al centro dell’attenzione per i suoi giudizi taglienti e la sua presenza incisiva nel talent show. Ma quanto guadagna realmente la Celentano per il suo ruolo nella trasmissione? Secondo fonti attendibili, il suo stipendio sarebbe molto alto.

Alessandra Celentano è conosciuta dal pubblico del talent show per essere una dei professori più temuti dagli allievi, la coach riesce a destreggiarsi non solo tra gli allievi, ma anche tra i suoi stessi colleghi, che spesso la criticano per il suo atteggiamento troppo severo. La danza e le tecniche ad essa correlate sono al centro dei suoi insegnamenti, ma quanto vale il suo impegno finanziariamente?

Sono anni che la Celentano è presente tra gli insegnati voluti nel programma di Maria De Filippi. E’ sicuramente la più criticata e temuta ma questo la resa importante e indispensabile in uno dei talent show più amati della televisione. Ma che prezzo ha tutto il suo impegno? Vediamo quali sono le cifre che percepisce.

Lo stipendio da capogiro di Alessandra Celentano

Lo stipendio di Alessandra Celentano
Alessandra Celentano – Spraynews.it

Secondo quanto trapela dal web, lo stipendio di Alessandra Celentano ad Amici è davvero “stellare“. Ad ogni singola puntata, la professoressa incassa la considerevole cifra di 5 mila euro a puntata, portando la sua retribuzione mensile a un impressionante totale di 20 mila euro a settimana. Un dato sorprendente, soprattutto considerando che la Celentano è presente nella scuola anche durante la settimana.

Ma le sorprese non finiscono qui. Lo stipendio della Celentano registra un ulteriore incremento durante le puntate del “Serale“, la fase avanzata del programma. Sebbene non siano noti i dettagli precisi dell’aumento, fonti ben informate suggeriscono che a fine stagione la professoressa si aggiudichi un consistente gruzzoletto di denaro.

Insomma, la nota professoressa del talent di Amici, nonostante sia stata criticata e a volte rimproverata dai suoi stessi colleghi, è comunque molto apprezzata e voluta dalla conduttrice e da coloro che lavorano nell’ambito della scuola. Nonostante le tante critiche che spesso le arrivano anche dagli allievi della scuola di Amici, l’insegnante gode della massima fiducia di Maria De Filippi.

Che pare puntare su di lei anche sulle prossime edizioni del talent. Con buona pace per gli allievi anche dei prossimi anni che dovranno vedersela ancora con i suoi commenti e giudizi pungenti. Per rimanere sempre aggiornati con notizie dal mondo dello spettacolo e della televisione potere guardare qui.

Gestione cookie