Anche le star ricevono il “due di picche”: 5 celebrità rifiutate da altre celebrità
Dua Lipa, che in questi giorni sta stregando tutti con la sua chioma blu nel film Barbie, avrebbe rifiutato il carismatico e super stiloso Harry Styles
Se avete sofferto per un rifiuto in amore, sappiate che anche ad alcune delle più belle celebrità è successo di ricevere un bel “due di picche“. Immaginate di avere la bellezza di Taylor Swift e sentirvi invincibili, per poi ritrovarvi davanti qualcuno che non ricambia il vostro interesse. Non sempre la bellezza è tutto e la cantante lo sa molto bene. Pare che Taylor, infatti, sia stata rifiutata da un bellissimo divo del cinema per altri motivi: lei troppo giovane per lui!
5 celebrità che sono state rifiutate da altre celebrità
La prima coppia “non coppia” è formata da Rihanna e Justin Bieber. La differenza d’età non è affatto un problema per il cantante, che si era completamente infatuato della splendida star, ma lo è stato per lei che lo avrebbe rifiutato proprio perché troppo giovane per lei. A raccontarlo è stato lo stesso Justin, che ha rilevato i dettagli di quel rifiuto che per diverso tempo non ha voluto accettare, continuando a provarle tutte per conquistare la diva.
Il secondo rifiuto arriva direttamente dalla bellissima Dua Lipa, che in questi giorni sta stregando tutti con la sua chioma blu nel film Barbie. A chi ha detto di “no” la cantante? Al carismatico e super stiloso Harry Styles.
Torniamo a Taylor Swift e sveliamo finalmente il nome del ragazzo (che non ti aspetti) che in passato le ha fatto letteralmente perdere la testa: l’affascinante Bradley Cooper. I due si sarebbero conosciuti nel 2013 durante un after party dei Golden Globe. La cantante dopo essere rimasta colpita dall’attore, chiese alla sua amica Jennifer Lawrence di presentarglielo. Dopo essersi scambiati qualche parola, pare però non ci sia stato più nulla, perché Bradley ha risposto che la differenza d’età tra di loro era troppa e che la cosa non avrebbe mai potuto funzionare. Per gli astuti osservatori non è stato quello il reale motivo che ha portato Cooper ad evitare la conoscenza e rifiutare la cantante. L’uomo, infatti, avrebbe iniziato poco dopo a intraprendere una relazione con Suki Waterhouse (17 anni di differenza). Quella dell'”età” è stata una vera scusa?
Conosciamo tutti i gusti di Leonardo di Caprio in fatto di donne: se è una modella va bene, se è anche giovanissima è ancora meglio. Potremmo dire che anche se ha i suoi 48 anni capiamo benissimo chi non riesce a resistere al suo fascino. C’è però una tra le tante modelle che non ha ceduto alle lusinghe dell’attore e che nonostante il corteggiamento ha ripetutamente rifiutato, chi è? Cara Delevingne. I due si sono incontrati durante una festa organizzata in occasione del festival di Cannes, lui le sarebbe stato dietro tutta la sera e lei gli avrebbe lasciato conquistare soltanto… il suo numero di cellulare.
Ultima celebrità nella lista delle star rifiutate è Emma Watson che avrebbe ricevuto un “no” da Tom Felton, che ha recitato insieme a lei nel film di Harry Potter. Come ha risposto l’interprete di Draco Malfoy alla confessione dell’attrice?: “Ti vedo come una sorella, niente di più“. I due ancora oggi sono ottimi amici.