Andrea Giambruno è l’ex compagno della Premier Giorgia Meloni. Su di lui si diceva che fosse di sinistra, ma è vero? Ecco tutta la verità sul giornalista che lavora con Mediaset, nonostante non vada più in video.
Andrea Giambruno è un giornalista che lavora per Mediaset dal 2009. Nonostante una lunga militanza nella televisione della famiglia Berlusconi, la maggior parte degli italiani non lo conosceva prima dell’elezione di Giorgia Meloni. Questo non significa che non fosse bravo e nessuno mette in discussione le sue doti. Se la televisione lombarda l’ha tenuto a bordo della sua trasmissione nonostante le polemiche con Striscia la Notizia, vuol dire che è davvero bravo.
Ma essere bravi non sempre significa avere una grande notorietà, quella è arrivata quando la sua ex compagna è diventata Presidente del Consiglio dei Ministri. Dopo alcune frasi discutibili, Giambruno ha smesso di apparire in video nel corso della trasmissione Diario del giorno, da lui condotta nel corso di questa stagione. In passato, qualcuno aveva espresso alcune opinioni sul fatto che l’ex compagno di Giorgia Meloni fosse di sinistra e avesse idee completamente diverse rispetto a quelle del Premier, ma è davvero così? Ecco tutta la verità.
Andrea Giambruno è di destra o di sinistra? Conosciamo perfettamente le idee di Giorgia Meloni, ma quelle del suo ex compagno sono ancora sconosciute. Giambruno e Meloni sono stati insieme per un decennio e hanno una figlia, Ginevra, nata nel 2016. Nel corso di una recente intervista concessa al Corriere della Sera, Andrea Giambruno ha parlato della sua esperienza accanto al Premier Meloni, ma anche delle sue idee politiche.
Il giornalista di Mediaset ha confessato di avere opinioni diverse rispetto a Giorgia Meloni su alcuni argomenti divisivi e scottanti, come ad esempio il suicidio assistito, ma ha dichiarato di non essere di sinistra: “Con Giorgia abbiamo opinioni diverse, ma non sono di sinistra. Penso che lo Stato debba riflettere se sia giusto che una persona possa morire a casa sua, con i familiari, o sia costretta ad andare a morire in Svizzera”.
Giambruno ha anche difeso la Meloni sul tema dell’aborto. Molti cittadini hanno accusato il Premier di essere contro l’aborto e, di conseguenza, contro la legge 194 che tutela questo diritto delle donne. Ha precisato inoltre che Giorgia Meloni non ha mai voluto eliminare questa legge e che questo diritto non sarà mai in discussione. Infine, l’ex conduttore di Diario del giorno ha precisato che tra i due non c’è mai stato un litigio per questioni politiche.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…