Angelina Mango risponde in poco più di un minuto alle domande dei suoi fan e svela un grande segreto: ecco la confessione della cantante.
Angelina Mango si lascia andare a cuore aperto con tutti i fan, con quella spontaneità e genuinità che da sempre l’hanno subito contraddistinta. L’ex-allieva di Amici, arrivata seconda nell’edizione 2022-2023, ha avuto immediatamente un successo dirompente e ormai sembra essere lanciata nel mondo della musica che conta.
In pochi mesi, Ci pensiamo domani non soltanto è diventato un tormentone estivo, ma anche disco di platino; con la sua voce e la sua presenza scenica, in poco tempo Angelina ha conquistato tutti quanti ed ha fatto sia il pieno di ascolti in streaming, sia vari sold out nei primi concerti del suo tour.
Il pubblico la ama davvero tantissimo, sia quello più giovane sia le precedenti generazioni, che hanno avuto modo di godersi il talento della mamma Laura Valente, storica voce dei Mattia Bazar, sia quello del compianto papà Pino Mango; spesso invitata per questo in vari programmi radiofonici e non, di recente ha risposto ad una serie di domande rivelando anche un importante segreto.
Partecipando a “In 100 secondi” di RDS, Angelina Mango ha risposto a raffica ad una serie di domande provenienti dagli ascoltatori, rivelando ancora una volta altre curiosità sul suo conto; proprio l’account TikTok dell’emittente radiofonica ha condiviso la ripresa dell’intervista, diventata subito virale sul web.
Sono davvero molte le curiosità arrivate dai fan; ad esempio, la sua canzone preferita è Purple Rain, mentre uno degli hobby quando si trova lontana dal palco è cucinare. Quanto alle serie preferite, la Mango risponde con un trittico di tutto rispetto: Friends, How I Meet Your Mother e Game of Thrones, mentre avrebbe voluto scrivere Every breath you take dei The Police.
@rds_radio 💿 Sapete qual è il primo CD acquistato da @angelinamango__? 👀 Scoprite questa e altre curiosità nella nostra intervista in 100 secondi ⏱️ . . #RDSOspiti #RDSgrandisuccessi #AngelinaMango #AngelinaMangoRDS #100secondi #100SecondiAngelinaMango ♬ suono originale – RDS
L’ultima curiosità rivelata da Angelina è sicuramente un grande classico, una di quelle domande che si pongono spesso: in quale epoca si sarebbe voluto vivere se si potesse scegliere. Quella della cantante, che risponde senza esitazione, sono gli anni ’70; un periodo decisamente d’oro per la musica, di cui probabilmente Angelina ha il mito. Con tutta la sua schiettezza, la cantante si è messa in gioco nel classico format di RDS, ma è di certo ancora pronta a stupire (e incantare) sul palco.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…