Anna Falchi e la rivelazione sulla figlia: “Sì, ho paura…”

La showgirl e conduttrice Anna Falchi ha confessato una paura che ha riguardo a sua figlia: le sue parole fanno riflettere

Anna Falchi è un volto affermato nel mondo dello spettacolo nostrano. Il 18 settembre ha ripreso il suo ruolo nella trasmissione I Fatti Vostri con la solita grinta. Al suo fianco c’è Tiberio Timperi e non più Salvo Sottile. Anna Falchi è venuta alla luce a Tampere da madre finlandese e padre italiano. Quando aveva 6 anni si è trasferita in Italia.

Nel 1993 ha acquisito popolarità partecipando al videoclip della canzone Due di Raf. Sempre in quell’anno è apparsa nella pellicola Nel continente nero di Marco Risi al fianco di Diego Abatantuono. L’anno seguente è stata protagonista della miniserie Desideria e L’anello del drago di Lamberto Bava. Nel 2008 è diventata direttrice artistica della New York Film Academy presso la sede di Cinecittà. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale dopo un anno e mezzo è tornata single. È naufragata infatti la sua storia d’amore con l’esperto di comunicazione Walter Rodinò. Prima di lui aveva avuto una relazione con Andrea Ruggeri.

Anna Falchi, la confessione su sua figlia deve far riflettere

La presentatrice si è raccontata nel corso di un’intervista ai microfoni del quotidiano Leggo. In primis, ha dichiarato che lavorare nella fascia del daytime le fa bene poiché è molto mattiniera. Inoltre, in questo modo può essere più presente per sua figlia Alyssa.

Anna Falchi e il rapporto con la figlia Alyssa
Anna Falchi: ecco cosa ha rivelato sulla figlia -(Foto: Instagram @annafalchi22)-Spraynews.it

La ragazzina è figlia della produttrice cinematografica e dell’imprenditore Denny Montesi, a cui è stata legata dal 2008 al 2010, oggi ha 12 anni e somiglia moltissimo alla sua splendida mamma.

La showgirl ha spiegato che, secondo lei, con i figli è importante essere presenti, ma non bisogna imporre la propria personalità. Il sex symbol degli anni ’90 ha aggiunto che fa da madre e da padre, perché il papà di Alyssa abita lontano e dunque la bambina sta soprattutto con lei.

Parlando ancora delle abitudini della figlia, che sta entrando in un’età delicata, ha precisato che Alyssa ha una pagina social, ma non la usa molto. Utilizza però WhatsApp e TikTok. “Sì, ho paura perché è cambiato il mondo, ci sono più insidie, più diavoli in giro” ha ammesso la vip che, evidentemente, sente la responsabilità dell’educazione e della crescita della piccola. Insomma, un timore che ogni mamma ha avuto almeno una volta nella vita.

Gestione cookie