Anna Valle, spunta il segreto mai rivelato dall’attrice: “Non lo desideravo”

Anna Valle ha confessato un piccolo segreto che si è portata dietro in questi anni: ecco che cosa non desiderava fare, ma in seguito si è ricreduta.

L’attrice italiana è una delle più belle e seguite dal pubblico. Una popolarità scoppiata nel 1995 quando ha vinto il titolo di Miss Italia e che da lì a poco le ha dato la possibilità di intraprendere una brillante carriera nel mondo della recitazione.

Anna Valle ha sempre sognato di fare l’attrice, un desiderio diventato realtà anche grazie al concorso di bellezza che le ha spalancato le porte nel mondo dello spettacolo. È stata protagonista di moltissime serie televisiva, sia sulla Rai che su Canale 5, diventando un punto di riferimento per milioni di telespettatori.

Esattamente come accade per molti altri personaggi famosi, anche su Anna c’è grande attenzione per quanto riguarda la vita privata. Nonostante sia sempre stata molto attenta a rivelare poco su di lei, l’attrice ha qualche tempo fa rivelato dei retroscena che riguardano il suo rapporto con il marito Ulisse Lendaro.

Anna Valle, il retroscena sul marito Ulisse

Non tutti sanno, ma Anna Valle è sposata da diversi anni con Ulisse Lendaro. I due sono convolati a nozze nel 2008 e hanno deciso di vivere a Vicenza, la città natale dell’avvocato e produttore, dove conducono una vita tranquilla insieme ai figli Ginevra e Leonardo, nati rispettivamente nel 2008 e 20213.

La famosa attrice italiana ha rivelato un piccolo segreto che riguarda la sua vita familiare, in particolare confessando che all’inizio non pensava di diventare madre. Anna ha spiegato che il marito Ulisse è stato un importante punto di riferimento per lei in quando è riuscito a motivarla e a convincerla a formare una famiglia.

anna valle marito
La dichiarazione di Anna Valle sul marito Ulisse. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

“Ulisse è stato fondamentale nella mia decisione di avere una famiglia. – ha confessato l’attrice di origini siciliane – Mi spaventava diventare madre, non lo desideravo. Ancora oggi non sono la donna a cui penseresti di lasciare i tuoi figli: se me ne devo occupare lo faccio, ma non ho un istinto materno spiccato”, ha ammesso.

Anna e Ulisse si sono conosciuti proprio grazie alla recitazione. La Valle ha raccontato che lo ha incontrato per la prima volta a teatro, dove lei era impegnata nello spettacolo e lui era in platea. A presentarli per la prima volta è stata una ragazza che lavorava allo spettacolo e da lì in poi hanno iniziato a lavorare insieme e in seguito si sono innamorati, sposati e hanno formato una bella famiglia.

Gestione cookie