La casa automobilistica Fiat ha realizzato un nuovo modello di auto: la Fiat Topolino costa solo settemila euro e ha un design unico.
La casa automobilistica torinese, Fiat, ha da sempre realizzato auto dalle caratteristiche distintive, affidabili ed economiche. Nel corso degli anni i modelli della Fiat sono diventati iconici per ciascuna categoria di riferimento. Indirizzati alla classe media, i modelli Fiat hanno prezzi convenienti e design unici. E proprio queste caratteristiche vengono rispecchiate dall’ultima auto prodotta dalla Fiat: la Topolino. Con poco più di settemila e cinquecento euro sarà possibile acquistare un‘auto elettrica unica nel suo genere.
FIAT, acronimo indicante la Fabbrica Italiana Automobili Torino, è una casa automobilistica italiana fondata nel luglio del 1899 presso il Palazzo Bricherasio di Torino. Nel suo percorso ultracentenario, la Fiat ha scritto la storia delle automobili in Italia e nel mondo. Nel corso degli anni, la casa automobilistica torinese ha realizzato auto che fossero acquistabili dalla classe media della popolazione, senza togliere nulla alla qualità costruttiva dei mezzi.
La stessa linea che da sempre ha contraddistinto la Fiat è stata seguita anche nella realizzazione del nuovo modello auto appena uscito: la Fiat Topolino. La casa automobilistica ha ripreso un modello storico, la Fiat 500 conosciuta come “Topolino”, un’utilitaria prodotta dal 1936 al 1955. Il vecchio modello è stato riproposto con caratteristiche rinnovate sotto molti punti di vista, primo tra tutti il motore elettrico.
La Fiat Topolino è un’auto elettrica, compatta e facile da parcheggiare dal design unico e dal prezzo imbattibile. Semplicissima da guidare, la nuova Topolino è più sicura di una bicicletta e di un motorino e può essere portata, grazie alla sua omologazione come quadriciclo, già dai quattordici anni di età.
Con soli 39€ al mese, più incentivi statali e leasing, sarà possibile avere un’auto completamente elettrica, adatta per spostarsi in città. La microcar elettrica Topolino è agile e compatta, con un raggio di sterzata più stretto che semplifica le manovre e i parcheggi. Il nuovo modello, dotato di tre pulsanti e due pedali per accelerare e per frenare, potrà essere ordinata online su Fiat.it. a soli 7.543,68 €.
La microcar elettrica Topolino, grazie alle quattro ruote, è molto più stabile e sicura di un motociclo. Per questo motivo è particolarmente indicata per i neopatentati e per chi ha compiuto quattordici anni. Particolarmente richiesto è il modello Topolino Dolcevita, che sostituisce la portiera con una corda in stile nautico in grado di conferire alla nuova Topolino un fascino da spiaggia in Riviera.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…