Il mese di aprile si preannuncia molto interessante per i contenuti che Netflix farà uscire sulla piattaforma, tutte le novità.
Come ogni mese, Netflix ci regala ogni tipo di emozione grazie ai nuovi contenuti che rende disponibili in piattaforma. Da diversi anni, ormai, si conferma come una delle piattaforme streaming preferite e più utilizzate degli utenti. Nonostante gli aumenti di presso di questo ultimo periodo (che non ha visto solo Netflix ma anche altre piattaforme come Disney +), ha riconfermato il suo status quo.
Tanti contenuti esclusivi
Netflix ha il privilegio di inserire nel suo catalogo tantissimi contenuti esclusivi molto apprezzati dal pubblico. Ogni anno sono altrettanto moltissime le novità che la piattaforma in streaming ha in serbo. Dopo un marzo con i fiocchi, che ha visto l’uscita di Supersex con Alessandro Borghi, incredibili aggiunte non mancheranno nemmeno per questo mese di aprire.
Tra film, serie tv e documentari gli abbonati sapranno bene come passare il loro tempo libero, sulla loro piattaforma preferita. Per il mese di aprile, le aspettative sono molto alte soprattutto per una certo film tratto da un libro molto amato dal BookTok: Il Fabbricante Di Lacrime di Erin Doom. Ma questa è solo una delle tante novità in serbo per i suoi abbonati.
Netflix: le uscite da non perdere ad aprile
Tra i titoli da non perdere in uscita ad aprile vi sono:
Maze Runner: la Rivelazione: in arrivo il terzo film dell’omonima saga il 1 aprile.
Ripley: serie Netflix, in uscita il 4 aprile.
Fabbricante di Lacrime: dopo l’enorme successo del libro arriva sulla piattaforma il film tratto dall’omonimo romanzo. In uscita il 4 aprile.
Elvis: il successo cinematografico con protagonista Austin Butler nei panni del re del rock è in uscita il 6 aprile.
La Ragazza Delle Renne: in uscita il 12 aprile.
Vicini Davvero: film originale Netflix in uscita il 12 aprile.
Un mondo di vita: una docuserie Netflix in uscita il 17 aprile.
Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice: un film originale Netflix che arriverà in piattaforma il 19 aprile.
Briganti: serie televisiva che parla di briganti e che è il perfetto mix tra Robin Hood e pirati. I protagonisti cercano di appropriarsi delle ricchezze per potersi sostituire allo stato. In uscita il 23 aprile.
Dead Boy Detectives: serie tv in arrivo il 25 aprile.