Spettacolo

Anticipazioni Beautiful dall’11 dicembre: brutta scoperta per Brooke, stavolta Ridge ha sbagliato grosso

Le anticipazioni di Beautiful a partire dall’11 dicembre non prevedono nulla di buona per l’amata Brooke: cosa ha fatto Ridge. 

Se da una parte Terra Amara sta conquistando sempre più tutti, dall’altra anche Beautiful continua ad intrattenere il suo fedelissimo pubblico di Canale 5. In onda in Italia dal 1990, la soap opera statunitense non perde mai occasione di poter regalare ai suoi telespettatori dei clamoroso colpi di scena, confermandosi tra le più sorprendenti e le più spiazzanti di questi ultimi anni.

Cosa accadrà a Brooke in Beautiful dall’11 dicembre. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (spraynews.it)

Un’altra settimana di messa in onda sta per giungere al termine, ora non resta altro da fare che capire come proseguiranno le avventure di Beautiful a partire dall’11 dicembre. Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate sul web, sembrerebbe che le prossime puntate saranno non solo concentrate su Hope e Thomas, ma anche – e soprattutto, oseremmo dire – su Brooke e Ridge.

Sposata ormai da un pezzo, sembrerebbe che la coppia non stia attraversando un momento facile della loro storia d’amore. Infatti, da quanto fanno sapere alcuni succulenti spoiler, sembrerebbe che la bellissima Logan farà una scoperta shock, che potrebbe seriamente compromettere il suo matrimonio. 

Beautiful dall’11 dicembre, tutte le anticipazioni: si mette male per Brooke e Ridge

Seppure Brooke e Ridge ne abbiano passate davvero tantissime nel corso della loro lunga storia d’amore, sembrerebbe che adesso le cose stiano precipitando da un momento all’altro. Da quanto fanno sapere le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, sembrerebbe che la Logan si renderà conto del ‘doppio’ gioco che Taylor sta facendo nei confronti della coppia.

Colpo di scena tra Brooke e Ridge a Beautiful: cosa accadrà dall’11 dicembre. Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs (spraynews.it)

Mentre, infatti, sia Ridge che Brooke sono preoccupati per Thomas, Hope e la custodia del loro piccolo Douglas, Taylor continua a fare l’impossibile pur di tirare l’acqua al suo mulino. E ricongiungere la sua famiglia. In particolare, gli spoiler fanno sapere di una riunione dei Forrester – organizzata, ovviamente, da lei e Steffy – alla quale sono invitati tutti – compreso Ridge – tranne Brooke e Liam. Un vero e proprio affronto, quindi, nei confronti della Logan, che si convince sempre di più dell’atteggiamento subdolo della sua acerrima nemica.

Che Taylor, quindi, stia facendo tutto questo per riprendersi Ridge tra le sue braccia? Non è affatto escluso! Ora, però, resta da capire quale sarà la reazione di Brooke di fronte ad un tale ‘affronto’ e, soprattutto, alla completa ingenuità di suo marito sull’argomento.

Martina Petrillo

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago