Nuove clamorose e sconvolgenti anticipazioni giungono dall’America: Eric Forrester vicino alla morte ecco cosa accadrà
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera italiana in onda sul piccolo schermo, prosegue la sua programmazione e gli spoiler annunciano già grandi colpi di scena. In particolar modo la trmaa si concentrerà su Eric Forrter.
Per i fan, infatti, sono in arrivo brutte notizie. L’icona della moda sta per morire. Ad essere particolarmente colpito da questa notizia il figlio Ridge che si sentirà davvero pentito per aver litigato con il padre prima della sfilata. A questo punto la sua famiglia, penserà così di fargli un ultimo omaggio.
Anticipazioni Beautiful: Eric sta per morire, Ridge lo omaggia
Purtroppo, per Eric Forrester sono in arrivo brutte notizie. La colonna portante dell’Azienda e della famiglia Forrester sta per morire. I medici gli hanno dato solo sei mesi di vita e tale notizia ha sconvolto sia il noto stilista ma anche la sua compagna Donna. Le anticipazioni ci fanno sapere che anche Ridge verrà a sapere quanto successo a suo padre e solo dopo il suo licenziamento capirà perché il papà ha reagito così.
Eric, infatti, non lo ha mandato via dalla società solo per fargli un dispetto per evitargli un dolore e per non far vedere a suo figlio quanto sta male. Il giovane Forrester però a questo punto prende una decisione e, prima che sia troppo tardi, decide di fare un regalo a suo padre.
Le attesissime anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che, a conoscere le reali condizioni di salute di Eric in famiglia, saranno davvero pochissimi. Nel dettaglio, a far trapelare la notizia sarà Luna che troverà dei documenti importanti nella scrivania dello stilista. La ragazza a questo punto dirà tutto al figlio e ne resterà davvero sconvolto. Il marito di Brooke si sentirà molto in colpa per avergli dato del filo da torcere con la sua nuova linea di alta moda ma di certo non poteva immaginare mai qualcosa di simile. Proprio per questo motivo, riunirà tutta la famiglia, compresi Steffy e Finn. L’idea di Ridge sarà quella di fare un ultimo omaggio a Eric organizzando per lui una sfilata di moda che resti nella storia per sempre. Sarà il suo ultimo regalo per l’amato padre che, purtroppo, potrebbe perdere da un giorno all’altro.