Continuano ad appassionare le trame de Il Paradiso delle Signore e secondo gli ultimi spoiler proprio lui finisce in carcere: cosa accadrà.
Tra le serie più seguite del panorama Rai troviamo sicuramente Il Paradiso delle Signore. Chi attendeva con ansia l’ottava stagione di sicuro non è rimasto deluso dai continui colpi di scena che stanno caratterizzando la trama della soap opera. Secondo le ultime anticipazioni adesso vedremo in carcere uno dei protagonisti.
Nel corso della settimana tra i grandi appuntamenti del palinsesto stilato dal servizio pubblico troviamo sicuramente la soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione sta ottenendo il successo sperato dalla Rai, grazie alle sue trame pronte a stupire il pubblico a casa. A dimostrare gli ottimi risultati ci stanno pensando gli ascolti.
Di media la serie televisiva riesce a tenere incollati allo schermo più di un milione e mezzo di telespettatori, con uno share che non scende mai sotto il 19%. Anche le prossime puntate sono destinate a stupire tutti viste le anticipazioni che sono emerse nelle ultime ore. Infatti, uno dei protagonisti potrebbe finire in carcere. Scopriamo quindi che cosa succederà al Magazzino nei prossimi episodi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, andrà in carcere: che cosa succederà
Nelle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore” a finire nei guai potrebbe essere proprio Tancredi a causa del suo coinvolgimento nell’incendio al mobilificio della famiglia di Matilde. Le sue menzogne, contenute all’interno del dossier posseduto da Diletta, potrebbero venire alla luce mettendo in rischio la sua libertà. Inoltre, in vista del Natale potrebbe esserci un ritorno in scena di Agnese.
La donna potrebbe decidere di fare una sorpresa a Armando e ai suoi familiari, tornando in città per trascorrere le festività con loro. Allo stesso tempo i telespettatori vedranno come le menzogne di Tancredi sulla notte dell’incendio al mobilificio sono ormai destinate a essere scoperte. Vittorio, in possesso di queste informazioni, chiederà di far venire a galla la verità mettendo quindi il suo rivale con le spalle al muro.
Allo stesso tempo, si sospetterà che il dossier possa finire nelle mani di Matilde, con Tancredi che dovrà affrontare le responsabilità delle sue azioni compreso il carcere. Questa rivelazione potrebbe segnare anche ufficialmente la fine del suo matrimonio, visto che difficilmente Matilde potrebbe accettare di scegliere di rimanere al suo fianco.
Bisognerà anche capire se Agnese tornerà a Milano. Infatti la donna si trasferì a Londra per aprire una nuova fase della sua carriera. Una possibile sorpresa ad Armando però potrebbe riempire di gioia tutti, compreso Salvatore che finalmente potrebbe mostrare alla madre la nuova Caffetteria Amato.