Anticipazioni+La+Promessa+28+agosto-1+settembre%3A+biglietto+di+Manuel+a+Jana%2C+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+scritto
spraynewsit
/anticipazioni-la-promessa-28-agosto-1-settembre-biglietto-di-manuel-a-jana-cosa-ce-scritto/amp/
Spettacolo

Anticipazioni La Promessa 28 agosto-1 settembre: biglietto di Manuel a Jana, cosa c’è scritto

Settimana da non perdere quella con le nuove puntate de ‘La Promessa’. Scopriamo cosa accadrà dal 28 agosto al 1 settembre

Il pubblico italiano è con il fiato sospeso per capire cosa succederà a Jana Expósito, protagonista de ‘La Promessa’. La soap spagnola, in onda su Canale 5 dal 29 maggio 2023, sta appassionando i telespettatori in questi caldi pomeriggi. Ambientata nel 1913, racconta le avventure della giovane Jana che arriva presso il palazzo La Promessa (situato a Los Pedroches) con un obiettivo preciso: vendicare la morte di sua madre.

Lungo la sua strada, incontrerà molte persone che faranno di tutto per non farle scoprire la verità e trovare suo fratello minore Marcos. Tomàs, il primogenito del marchese Alonso Luján, viene infatti ucciso dalla matrigna Cruz Ezquerdo che è anche la mamma di Manuel, quest’ultimo salvato proprio da Jana in un incidente aereo.

La Promessa: anticipazioni e dove eravamo rimasti

Ma a che punto è Jana con la sua vendetta? Per capire cosa accadrà nelle prossime puntate, dobbiamo fare un breve resoconto di quello che è accaduto la scorsa settimana. Cruz, accorgendosi che la sorella Eugenia la stava facendo scoprire, decide di portarla in gran segreto al sanatorio. La donna, costretta su una sedia a rotelle, era pronta a dire tutta la verità sul fratello scomparso a Jana, dato che l’aveva scambiata per sua madre Dolores. Questo gesto di Cruz però non va giù al figlio di Eugenia, Curro, che ha visto sua madre andar via senza neanche poterla salutare.

Cosa c’è scritto nel bigliettino di Jana? (screenshot puntata) Spraynews.it

Intanto Jana ha dei sospetti sul barone: nota che il suo anello è lo stesso che portava l’assassino che uccise sua madre e inizia a mandargli dei bigliettini minacciosi. Il barone pensa che il mittente sia Romulo. Manuel invece è deciso a sposare Jimena per salvare la tenuta, ma Jana gli confessa il suo amore. Tutti cercano di convincere il giovane a lasciar perdere, ma nessuno sembra riuscirci.

Maria, che ha dovuto salutare Salvador partito per il fronte, scopre che Jana sta preparando la sua vendetta contro il barone e prova a fermarla. Camilo, che ha scoperto le vere intenzioni di Manuel, riceve una telefonata dal duca de Los Infantes che gli chiede di verificare le voci sulla rovina della famiglia Lujan e, se vere, gli spiega che non vuole dare più sua figlia in sposa. Intanto, Manuel scrive un biglietto a Jana, in cui le dice che è disposto a far saltare il suo matrimonio a patto che loro due lascino la Promessa insieme.

Due scomparse tengono tutti con il fiato sospeso: quella di Manuel e del barone. La Guardia civile si mette alla ricerca e trova un aeroplano precipitato a Puebla de Tera. Alonso cerca di capire se si tratta del velivolo di Manuel. Il duca de Los Infantes ordina a Camilo di trovare prove tangibili sulla poca stabilità economica de L Promessa. Una volta trovate, annullerà il fidanzamento tra Jimena e Manuel qualora quest’ultimo venga trovato vivo.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago