Anticipazioni My home my destiny 25-29 settembre: Zeynep chiede il divorzio

Nelle anticipazioni di My home my destiny della settimana che va dal 25 al 29 settembre, Zeynep decide di chiedere il divorzio: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nonostante abbia debuttato in Italia in piena estate, la soap opera turca si è presa subito un posto di rilievo all’interno del palinsesto di Canale 5. I prossimi appuntamenti dello spettacolo avranno numerosi colpi di scena.

Uno dei format più di successo di questi ultimi mesi è senza dubbio My Home My Destiny, la serie tv turca arrivata sulle reti Mediaset lo scorso 10 luglio, diventando subito uno dei titoli più visti dai telespettatori italiani. Lo spettacolo ha come protagonisti Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol e Engin Öztürk.

Per i più curiosi, sono state rese note le anticipazioni delle trame di My home my destiny che andranno in onda nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 settembre. Le prime indiscrezioni rivelano che Zeynep Göksu è pronta a chiedere il divorzio.

Anticipazioni My home my destiny: dal 25 al 29 settembre

Le puntate della serie tv turca andranno in onda tutti i giorni sulla piattaforma Mediaset Infinity. Dalla prossima settimana, infatti, saranno disponibili contenuti esclusivi per tutti gli utenti. Esattamente come accaduto nelle precedenti puntate, i colpi di scena non mancheranno.

Anticipazioni My home my destiny: 25-29 settembre
Zeynep lascia casa e chiede il divorzio a Mehdi (Instagram @myhomemydestiny) – Spraynews.it

Le prime anticipazioni di My home my destiny rivelano che Zeynep è decisa a lasciare l’abitazione dove vive con il marito Mehdi. Quest’ultimo l’aveva chiusa in casa con lo scopo di non farla uscire, ma la donna è determinata a voler chiedere il divorzio.

Nonostante il grande dispiacere che prova, Göksu è seriamente intenzionata a lasciare il marito e la casa. Una decisione che fa soffrire Medhi, tanto che l’uomo deciderà di andare a chiedere consiglio alle persone che ritiene più vicine con la speranza di trovare una soluzione.

Nel frattempo, dopo aver preso la decisione di lasciare la vecchia casa e il marito, Zeynep si reca a firmare un nuovo contratto d’affitto per la sua nuova abitazione. Un passo importante che ha deciso di fare insieme a Sakine e Sultan che l’hanno accompagnarla.

Tuttavia, proprio nel momento in cui deve firmare, Zeynep ha una brutta sorpresa perché il proprietario della casa non ha intenzione di affittare la sua proprietà a sole donne. Una decisione che spiazza Göksu e le sue amiche. Nel frattempo, nel corso di una delle loro uscire clandestine, Nuh fa un passo importante e chiede a Camile di sposarlo.

Gestione cookie