Nuove sconvolgenti anticipazioni giungono dalla Turchia: ecco cosa vedremo negli episodi che vanno dal 23 al 28 ottobre nella soap Terra Amara.
Continua l’enorme e inaspettato successo per la serie dell’anno Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. La trama si concentrerà molto su Mujgan e sua zia Behice. Come abbiamo visto nei precedenti episodi è stata proprio lei ad uccidere Hunkar e per il medico scoprirlo sarà struggente.
La perfida dark lady per portare avanti il suo piano metterà in atto un altra delle sue tresche, rovinando la vita ad altri due personaggi. Gli spoiler però ci fanno sapere anche per la zia della dottoressa ci sarà una drammatica fine, che segnerà il suo addio definitivo dalla serie. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.
Terra Amara anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023: Mujgan non può crederci
Nei prossimi episodi di Terra Amara largo spazio sarà dedicato a Behice. La donna si sta rivelando per quello che è la sua vera indole, e i fan lo hanno scoperto quando ha assassinato Hunkar. Per invidia e perfidia, la dark lady ha ammazzato barbaramente la matrona di Cukurova anche se per adesso nessuno ne è a conoscenza. Appena però sua nipote lo scoprirà ne resterà sconvolta, anche perché si verrà a conoscenza del fatto che la donna ha ammazzato anche suo marito con l’aiuto del fratello, ovvero il padre della dottoressa. Per Mujgan sarà un vero e proprio colpo al cuore.
La donna in preda al panico chiederà aiuto e conforto a Fekeli e Friket, e il nipote di Ali Ramet le confesserà i suoi veri sentimenti. L’uomo finalmente dichiara di amarla follemente. Intanto, Umit arriva alla villa degli Yaman e Demir quando torna da lavoro scopre che l’ospite atteso a cena è proprio la sua amante.
Anticipazioni Fekeli affronta Fikret, Sevda capisce che tra Demir e Umit c’è qualcosa
Fekeli capisce che Fikret nasconde qualcosa e decide di chiedergli il motivo della sua ossessione per gli Yaman. Il ragazzo questa volta non riuscirà a mentire e finalmente si libererà del suo segreto: il suo vero padre è Adnan Yaman.
Infine, Zuleyha, preoccupata per la reputazione degli Yaman, chiede di indagare sulla misteriosa lettera trovata nel cassetto della suocera, dove c’è scritto che Adnan ha un figlio illegittimo