Anticipazioni Terra Amara: Behice viene colpita da un proiettile, la sua vita è appesa ad un filo

Settimana da non perdere quella con le nuove puntate di ‘Terra Amara’. Scopriamo insieme cosa accadrà dal 28 agosto al 3 settembre.

Terra Amara” è una soap turca trasmessa in Italia su Canale 5 da luglio 2022. La serie sta tenendo compagnia al pubblico italiano in questi caldi pomeriggi afosi grazie alla storia d’amore, difficile e contrastata, dei suoi protagonisti. Terra Amara infatti racconta della giovane sarta Züleyha che vive a Istabul e del suo compagno Yilmaz, un meccanico umile e laborioso. Tra intrighi e omicidi, i due giovani sono costretti a fuggire per salvaguardare il proprio amore.

Behice, una delle protagoniste di Terra Amara
Behice ferita, cosa accadrà? – Screenshot Mediaset Infinity – Spraynews.it

“Terra amara”, che in Turchia è arrivata alla quarta stagione, è trasmessa nel nostro Paese tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle 14.10. Una soap che piace al pubblico e che ha fatto registrare ottimi dati in termini di ascolti. Tutti si sono appassionati alla storia tra Zuleyha e Yilmaz, i due giovani che sognano di sposarsi ma che nascondono un grande segreto. Yilmaz infatti ha ucciso un ricco criminale che ha cercato di abusare della giovane e da allora i due sono fuggiaschi.

Terra Amara, anticipazioni e dove eravamo rimasti

Ma prima di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti, vediamo insieme dove eravamo rimasti. Oggi la soap non è andata in onda ma domani, domenica 27 agosto tornerà. Demir rimane stupito dalle prove presentate dai gendarmi e comincia a dubitare seriamente di Sevda, che è stata arrestata. Mujgan invece si precipita alla stazione per scusarsi con Behice delle accuse che le ha mosso e per convincerla a non tornare a Istanbul.

Terra Amara anticipazioni fine agosto
Terra Amara, la trama dal 28 agosto – Fonte: Screenshot Mediaset Infinity – Spraynews.it

Cosa accadrà invece da lunedì 28 agosto al 3 settembre? Zuleyha spiega a Demir che non lo ama, ma gli giura lealtà mentre Fekeli vuole vendicarsi dell’assassino di Hunkar. Intanto Sedva viene scagionata ma Mujgan trova una dichiarazione firmata da Yilmaz che autorizza Demir a denunciarla per avere sparato a Zuleyha. Questa confessione però ha una validità solo se le famiglie fossero in pericolo.

Sembra sempre più chiaro a tutti l’odio di Fikret per Demir per aver in passato causato la condanna dello zio Fekeli (o c’è dell’altro?). Intanto Demir si scusa con Gulten e la accoglie a braccia aperte in casa, mentre Saniye si riappacifica con Zuleyha, riconoscendole il ruolo di padrona. Una volta scagionata, Sevda viene rilasciata ma Ozcan cerca nuove prove.

Zuleyha inizia a sospettare per l’omicidio della signora Hunkar di Behice, tanto da accusarla davanti ad alcune signore durante una riunione al circolo. Fekeli chiede a Behice di tornare a Istanbul ma lei (che ha già un piano in mente), sembra essere intenzionata a restare a Cukurova. Successivamente, concorda con Erdinic una messa in scena e si fa sparare. Mujgan dà la colpa di quanto accaduto a Fekeli e Yilmaz.

Gestione cookie