Anticipazioni+Terra+Amara%3A+Demir+furioso%2C+va+l%C3%AC+per+ucciderla
spraynewsit
/anticipazioni-terra-amara-demir-furioso-va-li-per-ucciderla/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Terra Amara: Demir furioso, va lì per ucciderla

Le nuove anticipazioni di Terra Amara rivelano grandi colpi di scena. Infatti vedremo un Demir furioso e pronto a uccidere: cosa succederà.

Continua ad appassionare la soap opera turca Terra Amara. Le anticipazioni dell’ultima ora rivelano nuovi colpi di scena in arrivo per tutti i telespettatori. Ancora una volta il grande protagonista sarà Demir, furioso come mai prima d’ora. Lo Yaman è pronto ad uccidere la rivale: andiamo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate.

Rispetto alle altre serie del palinsesto televisivo italiano, Terra Amara non si è fermata per la consueta pausa estiva ed i nuovi episodi della terza stagione stanno andando in onda anche nel mese di agosto. La soap opera turca non sta subendo alcuna flessione di interesse, nemmeno nel mese in cui gli italiani sono soliti andare in vacanza.

A Cukurova sono diversi i colpi di scena pronti a continuare a lasciare i telespettatori a bocca aperta. Specialmente in questi primi episodi della nuova stagione sono già diverse le puntate che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Adesso sono spuntate delle nuove anticipazioni che lasceranno col fiato sospeso e che vedranno un Demir furioso più che mai. Scopriamo quindi che cosa succederà nelle prossime appassionanti puntate di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara, Demir vuole toglierle la vita: inseguimento furioso

Negli ultimi episodi di Terra Amara abbiamo visto la morte improvvisa di Hunkar, che ha causato un dolore difficile da rimarginare per Demir. Lo Yaman, infatti, è addolorato ancora di più dal fatto di non sapere chi è il responsabile dell’omicidio. Allo stesso tempo Zuleyha è pronta ad affidarsi ad un investigatore privato, il tutto di nascosto al marito. A questo punto il professionista verrà a sapere da un tassista che Behice si è recata alle rovine lo stesso giorno della morte di Hunkar.

Lo Yaman si scatena contro la rivale – Credits: Mediaset Infinity – Spraynews.it

Questo indizio sarà la chiave per Demir, che capirà come la responsabile di tutto ciò sia proprio Behice. Lo Yaman, pieno di rabbia, deciderà di correre dalla zia di Mujgan per toglierle la vita con le sue stesse mani. I presenti però cercheranno di bloccarlo prima che si scateni tutta la sua furia. Eppure Demir riuscirà a raggiungere Behice ed appena la vedrà deciderà di afferrare il suo collo, urlandole di aver ucciso la madre. Ad assistere al tutto ci saranno Gaffur, Sevda, Zuleyha, Saniye, Gulten e Fadik.

I presenti faranno di tutto pur di evitare che si consumi una tragedia, con Behice che si salverà solamente grazie ai testimoni dellas cena. Zuleyha cercherà di calmare il marito, convincendolo a non agire in maniera aggressiva. Behice, consapevole di poter essere incastrata da un momento all’altro, sarà molto spaventata.

La donna quindi scoppierà a piangere, rimasta sola e senza un’entrata consistente in grado di sostenerla. Per scoprire tutti i colpi di scena non resterà altro che seguire i prossimi episodi della soap opera in onda su Canale 5.

Loris Porciello

Recent Posts

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

7 ore ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago