Spettacolo

Anticipazioni Terra Amara, puntata del 23 dicembre: arriva un nuovo ‘pericolo’ a Cukurova, si teme il peggio

Nella puntata di Terra Amara in onda il 23 dicembre un nuovo pericolo arriva a Cukurova, gli Yaman colpiti da un nuovo dramma.

Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che ci saranno altri e nuovi colpi di scena per quanto riguarda la famiglia Yaman. Gli spoiler confermano un nuovo dramma alla villa che cambierà il finale della serie.

Purtroppo, Umit rapisce Layla, ma anche Demir dopo un assalto alla tenuta farà perdere le sue tracce. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà.

Terra Amara anticipazioni: Layla viene ritrovata

Nei prossimi episodi Betul continua a portare avanti il suo piano contro Demir. La giovane ha un solo scopo impossessarsi: dell’azienda fondata dal nonno. Intanto, alla villa si verifica un evento terribile, Layla scopare improvvisamente nel nulla. Zuleyha è convinta che dietro questo vile atto ci sia la mano di Umit. La procura ha deciso di aprire un fascicolo su Demirsospettato di aver ucciso Sevda. Nello stesso tempo il ricco imprenditore cerca di trovare sua figlia.

Fortunatamente lo Yaman può contare sull’aiuto di Fikret che crede che quanto successo sia opera di Hakan, un suo vecchio socio pronto a distruggergli la vita. Ad un certo punto i rapitori consegnano la bambina alla famiglia: Layla sta bene e Demir ringrazia tutti.

Zuleyha disperata a Terra Amara: cosa accadrà il 23 dicembre. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia (spraynews.it)

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che per Demir non ci sarà pace. Subito dopo il ritrovamento della figlia, i gendarmi andranno alla villa e lo arresteranno con l’accusa di aver ucciso Sevda. Tutte le prove saranno schiaccianti contro di lui e finirà dietro le sbarre. Ad aiutarlo ci penserà Fikret, che gli proporrà addirittura di scappare via in Siria.

Lo Yaman riesce a tornare a casa ma appena arrivato la villa viene assalita da alcuni malviventi. Zuleyha è in preda al panico anche perché si accorge che il marito è sparito nel nulla. La giovane teme che sia stato rapito dai malviventi. Intanto, Saniye e Gaffur sono in attesa che la piccola Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma. Fikret continua a credere che dietro tutti questi drammi ci sia Hakan, dato che in effetti arriva a Cukurova con un suolo obiettivo: vendicare la morte di Erkan.

Poco dopo, al ranch di Fekeli si verifica un’esplosione. Di Demir intanto ancora non c’è nessuna traccia. Umit e Cumali decidono di rapire il piccolo Adnan per avere informazioni sullo Yaman. Zuleja la intercetta e purtroppo durante una colluttazione per la dottoressa arriverà il peggio. La Altun la colpisce fino ad ucciderla.

Siham Elbasouny

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

12 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago