Terra Amara, un nuovo dramma colpirà la famiglia Yaman: cade dal balcone e si schianta al suolo, grosso colpo di scena nelle prossime puntate.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. La soap opera turca, trasmessa su Canale 5 dal lunedì alla domenica, non teme rivali e a confermarlo sono gli ascolti. La serie è arrivata alla sua terza stagione e tra pochi mesi chiuderà i battenti.
Grazie agli spoiler provenienti dalla Turchia possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti che saranno come sempre ricchi di colpi di scena ma anche pieni di nuovi drammi. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zuleyha si troverà ad affrontare un nuovo lutto. La donna affiderà la sua piccola a Fadik e accadrà il peggio.
Terra Amara anticipazioni: Zuleyha delusa dal marito Demir
Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti Zuleyha si troverà ad affrontare un nuovo dolore. La morte di Demir la porterà ad essere la nuova padrona di Cukurova dato che prenderà il posto del defunto marito in azienda. La donna oltre ad occuparsi delle terre e della casa, ovviamente dovrà prendersi cura anche dei suoi figli, Leila e Adnan, e sarà costretta a chiedere aiuto alle domestiche Fadik e Lutfiye.
La Altun però verrà a sapere che lo Yaman da giovane ha lasciato improvvisamente la sua fidanzata e che quest’ultima per il tanto dolore ha tentato il suicidio, restando poi su una sedia a rotelle. Accanto a questa sconvolgente verità, la giovane verrà a conoscenza che il compianto pur di non far emergere questa verità, in passato ha pagato due donne per il loro silenzio. A questo punto Zuleyha chiederà al suo avvocato il divorzio e nello stesso tempo si avvicinerà molto ad un uomo di nome Mehmet.
Proprio mentre Zuleyha sarà alle prese con le sue faccende, chiederà a Fadik di prendersi cura della sua bambina. Scesa in giardino per parlare con Friket, il loro incontro sarà interrotto dalle urla disperate della domestica. Purtroppo, in un momento di distrazione della ragazza, la piccola Leyla gattonerà fino alla balaustra del balcone e precipiterà al suolo. La Altun assieme Fikret e Lutfiye correranno per capire cosa sia successo e quando vedranno la bambina riversa nel giardino saranno terrorizzati. La piccola verrà subito portata d’urgenza in ospedale e dopo ore di attesa e di accurati controlli la bambina si risveglierà.