Cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole in onda dal 2 al 6 ottobre? Le anticipazioni svelano nuovi colpi di scena.
Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai 3 e come al solito non mancheranno novità e colpi di scena. Le anticipazioni svelano cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini dal 2 al 6 ottobre, come sempre la soap opera andrà in onda alle 20.50 e terrà incollati al televisore moltissimi telespettatori.
La serenità di Viola verrà messa di nuovo in discussione non appena scoprirà la verità su Damiano, il poliziotto sta facendo il doppio gioco con Eduardo e il suo clan per aiutare la Polizia a trovare le prove contro di loro e questo lo metterà in pericolo. La Bruni per proteggerlo ascolterà il consiglio di Rosa? Otello e Renato riceveranno una bellissima sorpresa per la festa dei nonni e questo farà capire loro quanto sono amati.
Nonostante i continui rifiuti da parte di Diana Alberto non ha nessuna intenzione di arrendersi, al punto da risultare molesto nei suoi confronti. Dopo una lunga attesa scoppierà la passione tra Viola e Damiano, ciò lo convincerà a rinunciare al suo ruolo di infiltrato? Intanto, Renato si lascerà travolgere da un momento di nostalgia e sentirà la mancanza di Giulia, potrà però contare sul sostegno di Otello.
Upas anticipazioni, Nunzio chiede scusa a Rossella
Le parole di Lara faranno cambiare idea a Ida, la madre di Tommy prenderà infatti una decisione inaspettata su Marina e Roberto. Manuela continua a corteggiare Samuel e lui proverà a resistere per non tradire ancora Speranza.
Per non pensare a Rossella e al suo imminente matrimonio Nunzio è pronto ad assecondare ogni conquista femminile. Mariella convince Bice a separarsi dal marito il modo sereno, il suo cinico atteggiamento nei confronti del figlio però non piacerà affatto a Guido. Suggestionata dalla Martinelli Ida non riesce a fidarsi di Roberto e Marina, proverà infatti a fuggire con il piccolo Tommaso, la Giordano proverò però a conquistarla raccontandole un doloroso ricordo.
Dopo varie frequentazioni occasioni Nunzio decide di incontrare Rossella per chiederle scusa. Guido continua a provare malessere per l’atteggiamento di Bice nei confronti del figlio. Questa situazione gli farà infatti rivivere alcuni traumi che la moglie non comprende. Quando Lara scopre la proposta fatta a Ida vuole vendicarsi a tutti i costi di Marina.
Le anticipazioni fanno anche sapere che verrà a galla il fatto che Michele non ha ancora superato la rottura con Silvia, lei a breve riceverà un’inaspettata notizia. Guido proverà ad aiutare il figlio di Bice e Massaro, le cose però non andranno come sperava.