Antonino+Cannavacciuolo+cerca+personale%3A+le+figure+richieste+dallo+chef
spraynewsit
/antonino-cannavacciuolo-cerca-personale-le-figure-richieste-dallo-chef/amp/
Spettacolo

Antonino Cannavacciuolo cerca personale: le figure richieste dallo chef

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati sulla scena italiana. Il noto cuoco e giudice di Masterchef è in cerca personale, per ampliare il suo staff nei suoi locali. Scopriamo le figure richieste.

Con la passione per la cucina nel dna, Antonino Cannavacciuolo è non solo un noto chef, ma anche un imprenditore e personaggio televisivo. Il classe 1975 è conosciuto in particolare per la sua carriera televisiva, che lo vede prendere parte a format del calibro di “Cucine da incubo” e “MasterChef Italia”, dove veste i panni di giudice.

Con alle spalle una lunga gavetta oltre i confini nazionali, Cannavacciuolo ha lavorato anche al fianco del maestro della cucina Gualtiero Marchesi. In seguito, Antonino ha anche dato il via a un’attività tutta sua, prendendo in mano la gestione di Villa Crespi, dove si è affermato con un ristorante di successo e un albergo rinomato, capace di aggiudicarsi importanti riconoscimenti. Cannavacciuolo ha poi ampliato i suoi business approdando a Novara con il Cannavacciuolo Café & Bistrot e a Torino con il Bistrot Cannavacciuolo. Inoltre, attualmente gestisce il famoso resort Laqua by The Lake, posto sul meraviglioso Lago d’Orta. Con le sue attività, il cuoco si è conquistato ben 7 stelle Michelin.

Antonino Cannavacciuolo amplia il suo staff: lo chef cerca queste figure

Antonino Cannavacciuolo, lo chef (Spraynews.it)

Chi è in cerca di una nuova opportunità di lavoro e ama la cucina oppure il settore dell’accoglienza, Antonino Cannavacciuolo potrebbe essere la svolta. Per coloro che sognano di lavorare al fianco di un professionista simile ci sono nuove opportunità.

Lo chef sta ampliando il suo staff con tante nuove posizioni differenti. Cannavacciuolo è in cerca di un addetto per la panificazione nel suo locale di Novara. Inoltre presso il Laqua by The Lake è aperta una posizione di assistente bagnanti. Presso Villa Crespi si cerca un addetto front office e un sommelier. Per quanto riguarda il suo locale di Torino, Antonino sta selezionando un nuovo demi chef. Presso il Laqua Vineyard di Terricciola sono aperte posizioni per ampliare il personale della cucina (scopri qui un lavoro dei sogni legato al mondo del cibo).

Antonino Cannavacciuolo: come candidarsi per le nuove posizioni

Se si desidera entrare nel team di Cannavacciuolo questo è il momento giusto. Il noto chef è in cerca di personale per i suoi ristoranti e alberghi, offrendo tante nuove opportunità (scopri qui come superare un colloquio di lavoro e quello che potresti trovare ad affrontare).

Per candidarsi alle posizioni di lavoro aperte dallo chef è necessario recarsi sul sito ufficiale del cuoco, avendo così l’opportunità di far parte della sua squadra, composta da 250 addetti. Una seconda famiglia, in cui imparare tanto e crescere professionalmente.

Virginia Grozio

Recent Posts

Anna Pettinelli sostituita ad Amici? Al suo posto potrebbe arrivare una cantante

Anna Pettinelli sostituita nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi? Al suo posto…

1 mese ago

Amici di Maria De Filippi, l’ex insegnante rivela con rammarico: “Costretta a lasciare”

Amici di Maria De Filippi, l'ex insegnante rivela con rammarico, a distanza di tutti questi…

1 mese ago

Giorgia Meloni: la meta stellare della sua estate 2024

Giorgia Meloni, pronta a mettere da parte gli impegni di lavoro e ad occuparsi di…

1 mese ago

Carlo e Diana: la foto profetica del loro rapporto risale a tanti anni fa

Re Carlo e Lady Diana, il colpo di scena che ha lasciato davvero tutti senza…

1 mese ago

Uomini e Donne, il primo colpo di scena: cosa farà Ida Platano, le anticipazioni

Uomini e Donne, il primo colpo di scena della nuova stagione del programma: cosa farà…

1 mese ago

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia, senza Perla: esplode il caos sui social

Mirko Brunetti beccato in dolce compagnia qualche giorno fa, senza Perla Vatiero: esplode il caos…

1 mese ago