Antonino Cannavacciuolo gestisce locali rinomati contando su uno staff di alto livello: scopriamo quanto guadagnano i suoi dipendenti.
Tra gli chef più famosi sulla scena italiana, spicca Cannavacciuolo guru della cucina, talento dei fornelli del Bel Paese senza eguali. Con la passione per l’universo culinario nel dna, lo chef è diventato famoso per i suoi locali, con cui ha conquistato ben 7 stelle Michelin, e con i suoi format televisivi tra i quali “Masterchef Italia” e “Antonino Chef Academy” e “Cucine di incubo”.
Il classe 1975 è un vero e proprio guru dei fornelli e in tanti aspirano a lavorare con lui per imparare i suoi segreti del mestiere. Inoltre, far parte del suo staff permette di guadagnare bene: lo chef cerca personale di qualità, visto il livello altissimo delle sue attività.
Oltre alle sue attività televisive, Antonio Cannavacciuolo è conosciuto per i suoi locali sparsi per l’Italia. Tra questi spicca un albergo ristorante rinomato: stiamo parlando di Villa Crespi guidato dallo chef dal 1999. Qui lo chef stupisce i suoi ospiti con menù unici creati con ingredienti genuini del territorio: non mancano grandi must dello chef come il tonno vitellato, il baccalà e molti altri.
Di recente, il cuoco ha aperto nuove posizioni per i suoi locali, allargando il suo team. In particolare chi lavora a Villa Crespi è fortunatissimo, visto che è un posto di lavoro davvero ambito: oltre che prestigioso permette di portarsi a casa un buono stipendio. Per esempio, secondo alcune voci, per il ruolo di chef de rang si arriva a guadagnare come retribuzione di base oltre 21 mila euro, ai quali si possono aggiungere vari bonus e mance.
Accanto a villa Crespi, Cannavacciuolo gestisce altri locali sempre presi d’assalto. Tra questi spiccano il Cannavacciuolo Café & Bistrot di Novara, il Bistrot Cannavacciuolo di Torino, il Cannavacciuolo Countryside di Ticciano e il Cannavacciuolo Vineyard di Terricciola.
Alle attività dello chef di recente se ne è aggiunta uno nuovissima: si tratta de Il Banco, che ha aperto i battenti il 10 aprile 2024 nell’aeroporto di Napoli. Il ristorante informale è stato ideato come un luogo cui gustare cucina di alto livello anche se si è in viaggio. Dalle colazioni golose ai pranzi da sogno, non mancano specialità della tradizione culinaria partenopea e la pizza.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…