La cantante Arisa ha ricevuto una frecciatina davvero velenosa proprio dal suo ex: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.
Una delle cantanti che con la sua grinta, il suo talento e la sua meravigliosa voce ha stregato il mondo dello spettacolo e della musica italiana è proprio lei, Arisa. Il suo vero nome è Rosalba e con il tempo è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento di tantissimi giovani, vista la sua presenza anche al noto talent Amici condotto da Maria De Filippi. Ultimamente, è stata lanciata una pesante frecciata proprio da suo ex: ma andiamo a scoprire qual è il vero motivo.
L’esordio di Arisa è avvenuto nel 2009, partecipando per la prima volta al famoso Festival di Sanremo con il brano Sincerità, con il quale si è aggiudicata la vittoria. Sin dal primo momento, il suo look strabiliante, la sua voce e la sua presenza iconica hanno stregato letteralmente sia il pubblico che la stampa.
Proprio quest’ultima ne ha parlato subito così: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Quello che il pubblico ha sin da subito potuto notare è il cambiamento radicale della sua immagine. La donna, infatti, da capelli corti neri e occhiali enormi sempre dello stesso colore, ha optato ad un look decisamente diverso non nascondendo di aver utilizzato la chirurgia estetica per piacersi di più.
In una intervista ha confessato: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.
Arisa, la pesante frecciatina del suo ex: ecco il motivo
Nonostante la sua semplicità e la sua bellezza, Arisa in questo ultimo periodo ha fatto parlare parecchio di sé. Il motivo? Ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostrava completamente nuda con una didascalia che ha diviso il web a metà e non solo; a parlare di questa scelta è stato proprio l’ex della donna.
La didascalia della foto senza veli di Arisa è la seguente: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina”.
L’ex Andrea Di Carlo dopo anni di silenzio ha lanciato una pesantissima frecciatina alla cantante: “Lei lo cerca alfa, ma siamo sicuri che a lei piace l’organo sessuale maschile? Se potessi parlare e dire quello che ho visto. Bocca mia taci”.