Arriva+la+pi%C3%B9+grande+nave+da+crociera+del+mondo%2C+avr%C3%A0+anche+un+parco+con+migliaia+di+piante%3A+i+dettagli+vi+lasceranno+senza+parole
spraynewsit
/arriva-la-piu-grande-nave-da-crociera-del-mondo-avra-anche-un-parco-con-migliaia-di-piante-i-dettagli-vi-lasceranno-senza-parole/amp/
Viaggi

Arriva la più grande nave da crociera del mondo, avrà anche un parco con migliaia di piante: i dettagli vi lasceranno senza parole

Siete pronti a scoprire quali meraviglie nasconde la più grande nave da crociera del mondo? Rimarrete esterrefatti.

Chi ha sempre sognato di andare in crociera potrà realizzare il sogno lasciandosi cullare dalle onde del mare su una mastodontica nave. Si chiama Icon of The Seas ed è pronta per stupire migliaia di passeggeri. La Royal Caribbean International ha ideato un progetto con l’intento di battere ogni record e regalare ai passeggeri un’esperienza unica e indimenticabile. Una volta a bordo non si vorrà più scendere dalla città viaggiante che avrà tutto ciò che si può desiderare.

Parliamo di una nave lunga quasi 370 metri che pesa un quarto di milione di tonnellate. Potrà ospitare 5.610 passeggeri e 2.350 membri dell’equipaggio. I ponti sono venti. Le dimensioni lasciano già immaginare le meraviglie che potrà ospitare. Ci sarà tanto divertimento, sport, intrattenimento, si vorrà fermare il tempo per impedire che il sogno finisca. Già oggi andare in crociera è un’esperienza che lascia il segno. Scoprire ogni giorno una destinazione diversa, vivere il mare, le città d’arte, la natura tutto in un viaggio. Andare a dormine in un luogo e svegliarsi in un altro con colori e culture differenti. Una magia che potrà essere amplificata al massimo se si viaggerà su una enorme nave da crociera, la più grande al mondo.

La nave da crociera più grande al mondo si chiama Icon of the Seas

Dal nome – Icon of the Seas – si capisce che la nave da crociera della Caribbean Royal è pronta a lasciare il segno. Sarà la più grande al mondo ed entrerà nel Guinness dei primati. È stata costruita in un cantiere navale in Finlandia e a breve (il 25 ottobre) ospiterà i primi passeggeri. Di cosa potranno godere?

Questa nave sarà un sogno ad occhi aperti- Spraynews.it

La nave ha sei scivoli d’acqua, sette piscine di cui una la più grande in mare e nove vasche idromassaggio per divertimento e relax di grandi e piccini. Si potrà passeggiare nel Central Park circondati da migliaia di piante vere. Un vero e proprio parco, dunque,  in una città galleggiante.

Quaranta punti ristoro, bar e vita notturna. Otto quartieri da vivere giorno e notte con cinque avventure nuovissime e tre classiche molto apprezzate. Citiamo Thrill Island per scalare le altezze, Crown’s Edge con un percorso di corde che farà oscillare i viaggiatori a 47 metri sopra l’oceano e Surfside, dedicato alle giovani famiglie con sale giochi, giostre e Adventure Ocean.

Un mondo da scoprire in cui sarà impossibile annoiarsi. Non male vero?

Valentina Trogu

Recent Posts

Israele, Salvini: “Se Netanyahu venisse in Italia sarebbe il benvenuto”

Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…

29 minuti ago

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago