Attualità

Arrivano in Italia nuovi televisori 4K da 55 pollici gratis, ecco come averne uno

State cercando televisori da 55 pollici in 4K? Allora dovete provarne questi, potete ottenerli in Italia gratis: ecco come averne uno

I televisori di ultima generazione sono semplicemente spettacolari. Le grandi aziende stanno infatti puntando principalmente su qualità audio di assoluto livello, rese visive come mai prima d’ora e soprattutto la connessione ad internet. Le Smart TV permettono infatti di sfruttare la rete per accedere ad applicazioni e servizi di streaming con un semplice click dal telecomando.

Ci sono diversi marchi sul mercato che rappresentano una certezza e, grazie alle promozioni solite, si può godere del miglior rapporto qualità prezzo. Intanto però, dovete sapere che – se i prezzi sono troppo proibitivi per le vostre tasche – c’è una compagnia che sta proponendo televisori 4K da 55 pollici gratis da poter ricevere in casa. Ecco cosa dovete fare.

TV 4K da 55 pollici gratis, ecco come averne uno

Se state cercando un nuovo televisore 4K da 55 pollici, allora dovete assolutamente sfruttare questa iniziativa. In Italia è infatti possibile riceverne uno in casa completamente gratis grazie a Telly. La società ha aperto una lista d’attesa lo scorso maggio, pensando di spedire 500.000 televisori ai clienti entro la fine del 2023. Sotto il display principale, questi dispositivi hanno uno schermo più piccolo separato con una soundbar. Si tratta di un display pensato alla visualizzazione di annunci pubblicitari, il prezzo da pagare per ricevere tutto gratis.

Vuoi una TV Telly gratis? Puoi averla, ma con le pubblicità continue – Spraynews.it

Se volete utilizzare questi device, dovrete accettare che i dati di visione vengano raccolti ed utilizzati dagli inserzionisti. Il secondo display può anche essere utilizzato per vedere widget molto utili. La TV ha anche una telecamera con coperchio per la privacy, da usare per programmi di fitness e giochi integrati.

Telly sta già collaborando con Microsoft, Magnite e MNTN per la gestione di annunci pubblicitari e dati raccolti. Al momento non è ancora possibile installare le app di streaming, ma viene fornito un dongle Google TV molto utile. Telly vuole fare le cose in grande e punta a soddisfare tutti i clienti. Al momento purtroppo l’offerta è valida solo negli USA ma, pagando i costi di spedizione e dogana, potrete riceverne uno anche in casa vostra! Vi basta aprire una casella postale americana per gestire la spedizione e il gioco è fatto. In poche settimane potrete ricevere gratis a casa il TV Telly da 55 pollici. 

Pasquale Conte

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

7 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago