“Attesa finita”: Castello delle Cerimonie, donna Imma torna in TV e spiazza tutti

L’attesa per il ritorno in tv di Donna Imma Polese, proprietaria del Castello delle Cerimonie è finita: quando la vedremo.

Il tempo sta per scadere e vedere nuovamente Donna Imma Polese, proprietaria del “Castello delle Cerimonie”, rappresenterà una gioia per tutti gli appassionati di cucina e divertimento.

La dinamica legata alla confisca della struttura ricettiva, per abusivismo edilizio sembra aver oltrepassato i periodi più bui ed ora l’ultima proprietaria della grande famiglia Polese sta per riprendersi ciò che le spetta.

Castello delle Cerimonie, Donna Imma riabbraccia i suoi fan: in che modo avverrà il rilancio

Ritorno tv Donna Imma Polese Castello delle Cerimonie
Donna Imma e il marito al Castello delle Cerimonie – Spraynews.it

L’ausilio sembra essere arrivato direttamente dal marito, Matteo, ex CEO della struttura ricettiva del Castello delle Cerimonie. La figura maschile accanto a Donna Imma Polese sembra aver avuto degli effetti benefici e da un punto di vista del rilancio sociale e della visibilità.

Tutti ci speravano fino all’ultimo secondo, ma alla fine delle ostilità, il sogno pare si stia davvero realizzando per ex clienti ed appassionati di cucina. Ovvero vedere un bagliore di luce nel Castello campano più famoso, squarciare il cielo ricoperto di nuvole minacciose.

Donna Imma Polese e il ritorno in tv, la svolta definitiva: dove la vedremo

La vita di Donna Imma Polese, proprietaria del Castello delle Cerimonie di Sant’Antonio Abate (NA), confiscato per abusivismo edilizio, sembra essere arrivata ad una svolta definitiva.

In pochi si aspettavano una sorpresa così prematura da parte sua. Eppure il countdown sta per terminare e decretare così il ritorno sul piccolo schermo di una delle icone più illustri della sfarzosa e regale struttura ricettiva napoletana.

E’ dal lontano 2020 che Donna Imma, insieme al merito ed ex CEO del Castello, Matteo, appariva con una certa costanza in tv, proponendo consigli su cosa cucinare e ricette prelibatissime.

Moglie e marito, dopo le decisioni del prefetto e del primo cittadino di Sant’Antonio Abate, che hanno disposto la confisca del Castello ai danni della famiglia Polese, hanno promesso a tutti di ripartire proprio da lì, dal celebre programma di Canale 33, in onda ogni sabato sera.

Si tratta di una nuova “scorpacciata” di puntate della serie tv di Real Time, “Food Network“, con i padroni del Castello delle Cerimonie, protagonisti davanti allo schermo con delle novità culinarie pazzesche e squisite.

I fan dunque non vedono l’ora che arrivi il fine settimana per gustarsi un nuovo episodio ricco di sorprese in cucina con Matteo e Donna Imma, pronti a tutto pur di dare consigli agli italiani, su come rendere “felice” il loro palato.

Impostazioni privacy