Aurora Ramazzotti, la decisione inaspettata presa con Goffredo: ha cambiato per sempre la vita del figlio

Aurora Ramazzotti a distanza di mesi dal parto ha spiegato cosa hanno deciso lei e Goffredo per il loro bambino: le parole della neomamma.

Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare una decisione che hanno preso lei e il suo compagno sul figlio Cesare: il racconto della giovane madre è davvero inaspettato.

Nessuno avrebbe mai immaginato che lei e il compagno potessero davvero farlo e invece hanno rispettato la parola data, cambiando per sempre il destino del figlioletto.

Aurora Ramazzotti, la confessione sul piccolo Cesare e quella decisione presa

Aurora Ramazzotti è stata ospite di una puntata del podcast di Diletta Leotta ‘Mamme dilettanti’. La giovane madre ha raccontato l’esperienza del parto, le emozioni vissute e tutto ciò che riguarda la vita del figlio Cesare.

La giovane madre ha raccontato com’è nata l’idea del nome Cesare, spiegando una cosa che forse in pochi conoscevano. A quanto pare è una delle prime cose che lei e Goffredo avrebbero deciso quando si sono messi assieme a vent’anni, non avevano alcuna intenzione di fare un figlio subito, ma al compagno piaceva fantasticare.

aurora rivelazione cesare
Aurora Ramazzotti, la rivelazione sul figlio Cesare (IG Therealauroragram) – Spraynews.it

Quando ci siamo messi insieme avevo 20 anni quindi non era nella testa di nessuno avere un figlio. Però quello che mi è sempre piaciuto di Goffredo è poter fantasticare sul futuro insieme“, questo il racconto della Ramazzotti a Diletta Leotta. Dunque il nome del loro bambino lei e il compagno l’avevano stabilito molto tempo prima della sola idea di poter fare un figlio, Aurora ha spiegato che è una delle prime cose su cui sono state d’accordo.

Poi Goffredo avrebbe voluto aggiungere Augusto e poiché a lei piaceva alla fine hanno messo al bambino il doppio nome. La giovane Ramazzotti ha parlato anche della possibilità di avere un secondo figlio, spiegando che un’idea molto lontana c’è, ma adesso non è assolutamente il momento giusto. Ora è in una fase della vita – ha spiegato – in cui sta cercando di riprendere ‘possesso’ di se stessa.

Aurora ha poi raccontato come sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker come nonni, spiegando che sono due nonni fantastici, innamorati pazzi del nipotino e hanno le sue foto come sfondo sul cellulare. Ha poi parlato di quanto sia unita la loro famiglia allargata dove ad unire sono proprio i bambini, tutti si vogliono bene e vanno d’accordo. Aurora ha due sorelle più piccole dalla parte della madre e un fratello e una sorella dalla parte del padre. Ora è arrivato anche il piccolo Cesare e sono tutti più uniti di prima.

Gestione cookie